Pokémon Sole e Luna: demo disponibile e nuove info

Pokémon Sole e Pokémon Luna, nuovi capitoli per Nintendo 3DS in arrivo il 23 novembre sul mercato europeo, sono disponibili in versione dimostrativa sul Nintendo eShop italiano.

Questa mattina Nintendo Italia, tramite Twitter, aveva annunciato ai fan che la demo di Pokémon Sole e Luna sarebbe stata disponibile a partire da questa mattina. Detto, fatto: la demo è pronta per il download.

Pokemon Sole e Luna, disponibile la demo

Cosa c’è nella demo

La demo dei due nuovi capitoli di Pokémon offre la possibilità di provare la fase iniziale del gioco con uno dei tre nuovi Pokémon Starter. Non è finita qua: la prova include anche Greninja Forma Ash (uno dei Pokémon del popolare protagonista della serie animata) e che potrà essere importato nella versione definitiva del gioco, una volta che questo sarà sbarcato sugli scaffali dei negozi.

La demo di Pokémon Sole e Pokémon Luna non solo permette di provare le fasi iniziali del gioco, ma ha dato la possibilità ad alcuni giocatori di scoprire nuove informazioni su quella che sarà la versione finale del gioco.

LEGGI ANCHE
Pokemon Go aggiornamento, Bonus cattura e modifiche alle palestre
Pokemon GO, importanti novità in arrivo per il gioco

In primis, è stato scoperto che i Pokémon totali presenti nel gioco saranno circa 800 con tanto delle forme Alola di Dugtrio e Golem. Altra rivelazione riguarda la mossa Paralisi, che ora dimezza la statistica velocità invece di ridurla ad un terzo. Confermati infine i tre starter iniziali vociferati nei precedenti rumor.