Precisazione ufficiale di Samsung: vedremo mai un Galaxy S7 da 64 GB?

In tanti in questi mesi si sono chiesti se il Samsung Galaxy S7 qui in Italia possa mai essere commercializzato nella versione da 64 GB di memoria interna. Le esigenze del pubblico, soprattutto in riferimento a coloro che puntano su smartphone di fascia alta, richiedono con frequenza maggiore delle memorie più capienti, senza dover ricorrere necessariamente a quelle esterne.

Dopo aver spiegato come ottenere un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge in regalo attraverso la compagnia telefonica Vodafone, dunque, oggi possiamo soffermarci su un altro aspetto molto interessante di cui si parla molto da quando i nuovi top di gamma del produttore coreano sono stati presentati ufficialmente al pubblico. Soprattutto da chi auspica di avere una buona base di memoria interna senza ricorrere a quelle esterne.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Qui di seguito vi proponiamo proprio quanto scritto pochi minuti fa da Samsung Italia attraverso la propria pagina Facebook, nel tentativo da fare chiarezza sulle versioni del Samsung Galaxy S7 che metteranno piede nel nostro Paese:

“Per il nostro mercato al momento abbiamo scelto il taglio di memoria da 32 GB considerata la possibilità di espandere la memoria fino a 200 GBIl taglio da 64 GB non è confermato e per scoprire la disponibilità dei nostri device ti invitiamo a fare fede al nostro sito ufficiale; nel caso di Galaxy S7 clicca qui http://spr.ly/6184Bx3fI“.

Insomma, visto che ormai stiamo entrando nel cuore dell’estate, tra l’altro a distanza di ben 5 mesi dalla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone, la sensazione è che non vedremo mai in Italia un Samsung Galaxy S6 dotato di ben 64 GB di memoria interna. Il motivo? Con ogni probabilità Samsung Italia ritiene che un prodotto simile sia destinato a non fare bene qui da noi.