Se prenoti Note 7 Samsung ti regala unGearVR ed una SD da 256 GB

Come ormai di consuetudine Samsung ha deciso di lanciare una promozione dedicata all’acquisto del Note 7. I primi acquirenti avranno un regalo speciale da parte dell’azienda sudcoreana, tanto per cominciare il nuovissimo Gear VR compatibile l’ultimo phablet ed anche anche con i precedenti modelli Samsung.

Samsung ancora più generosa per coloro che sono già in possesso di un Galaxy Note 3 o Galaxy Note 4, vi regala anche una microSD da ben 256 GB, molto probabilmente vi verrà spedita a casa. La promozione è valida per tutti coloro che prenoteranno il Galaxy Note 7 dal 16 Agosto fino al 1 Settembre.

Samsung Galaxy note 7

Come aderire alla promozione Samsung

Per aderire alla promozione è molto semplice, innanzitutto basta registrarsi a Samsung People e prenotare il Samsung Galaxy Note 7 (nell’intervallo di tempo scritto sopra) dopodiché registrare il device sullo stesso sito.

Secondo alcune voci di corridoio per coloro già iscritti sul sito e che allo stesso tempo posseggono un Note 3 o Note 4, dovrebbero già aver ricevuto tramite email la comunicazione della relativa promozione lanciata da Samsung.