Presentazione del Samsung Galaxy S7, diretta streaming per conoscere prezzo e scheda tecnica

Siete ansiosi di vivere in diretta la presentazione del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge, in modo tale da conoscere in diretta tutti i dettagli del caso per quanto riguarda la scheda tecnica ed il prezzo che sarà fissato per la sua uscita in Italia. Allora siete nel posto giusto, perché in questa pagina potrete ottenere tutte le informazioni possibili a partire dalle 19 italiane con la nostra diretta streaming.

Ufficiale infatti sia l’orario in cui prenderà il via l’evento organizzato dal produttore coreano al Mobile World Congress di Barcellona, sia alcune informazioni che la stessa azienda ha fatto trapelare nel corso degli ultimi giorni. Stiamo parlando dell’impermeabilità sia del Samsung Galaxy S7, sia del Samsung Galaxy S7, oltre al fatto che i due smartphone avranno nuovamente la memoria espandibile.

Si tratta di una caratteristica che era stata negata al Samsung Galaxy S6, creando più di un malumore presso coloro che hanno sempre dato fiducia all’azienda. Occhio anche allo schermo always on, con cui dovremmo ottenere una serie di informazioni sullo stato dei Samsung Galaxy S7 e dei Samsung Galaxy S7 Edge senza influire in alcun modo sull’autonomia dei rispettivi modelli.

Il tempo delle chiacchiere e delle indiscrezioni per il Samsung Galaxy S7 e per il Samsung Galaxy S7 Edge a questo punto è finito, perché con il video che vi riportiamo di seguito avrete finalmente la possibilità di seguire in diretta streaming la presentazione dei due top di gamma Android. Buona visione.

https://youtu.be/8R5HN6oWdC4