Le prestazioni degli SSD Ultra Sandisk incontrano il prezzo

Il successo che riescono ad ottenere i dischi a stato solido è costantemente in crescita e questo è dovuto anche al fatto che oltre alle prestazioni inarrivabili per un comune hard disk ora si cominciano a trovare prezzi davvero molto interessanti, come quello della promozione Amazon per gli SSD Ultra Sandisk.

Trasferimento dati fino a 520 mb/s

Le prestazioni offerte da questo SSD Ultra Sandisk sono davvero molto interessanti e gli permettono di collocarsi agevolmente nella parte alta della classifica del trasferimento dati e sono pertanto in grado di garantire prestazioni davvero interessanti.

Che tu debba ridar vita ad un notebook ormai appesantito o che stia pensando di assemblare un nuovo computer fisso, la scelta di un SSD è praticamente obbligata se ciò che vuoi è un computer veloce e reattivo e con un disco all’altezza del processore.

[easyazon_infoblock align=”center” cloak=”y” identifier=”B00S9Q9UKS” locale=”IT” tag=”focustek-21″]

Tutto ciò vale anche se stai pensando all’acquisto di un nuovo notebook. Salvo i casi in cui sceglierai un modello da oltre 1000 euro e non tutti comunque, avrai tra le mani un mostro di potenza con il freno a mano tirato a causa del lento hard disk meccanico. In poche parole è come avere una Ferrari, ma poterla usare solo in prima e con il freno a mano tirato: decisamente una scelta poco furba.

Con una spesa davvero ridicola potrai scegliere un SSD Ultra Sandisk da 120GB a soli 53 oppure la più capiente versione da 240GB a soli 84 euro: semplicemente pazzesco.

Hard Disk SSD Sandisk in offerta Amazon Italia:

Clicca qui per acquistare su Amazon un SSD Ultra Sandisk da 120GB a soli 53 euro anzichè 97,99 e la spedizione è gratuita.

Clicca qui per acquistare su Amazon un SSD Ultra Sandisk da 240GB a soli 84 euro anzichè 164,99 e non paghi un centesimo per la spedizione.