Prezzo di Asus ZenFone 2 – Cominciano i primi sconti

Uno dei motivi che più ha reso popolare questo nuovo smartphone e da collegarsi direttamente ai costi, infatti il prezzo di Asus Zenfone 2 già al lancio è stato particolarmente aggressivo rispetto a quelli dei concorrenti più agguerriti, ma la buona notizia è che cominciano a vedersi i primi sconti.

Il prezzo di Asus Zenfone 2 cala sulle versione al top

Al momento gli sconti più significativi stanno arrivando sui modelli top di gamma: per intenderci quelli dotati di display da 5,5″ Full Hd ed il processore più potente. Solo settimana scorsa vi avevamo raccontato come la versione al top costasse meno della metà dei tanto blasonati Galaxy S6 e iPhone 6, ma con questo taglio dei prezzi applicato da Amazon, il divario si allarga ulteriormente.

Clicca qui e porterai a casa un Asus Zenfone 2 al prezzo di 328,22€ anziche 349,00 senza dover aggiungere un solo centesimo per la spedizione.

Questa versione al top verrà ricordata come primo smartphone ad avere installati ben 4gb di Ram che accoppiati all’ottimo processore Atom di Intel nella sua versione più performante, è davvero in grado di tener facilmente testa a tutti i migliori concorrenti.

Se vuoi un ottimo prodotto, pur risparmiando qualcosa puoi comunque scegliere la versione con 2GB di Ram, un processore Atom leggermente meno potente e schermo da 5,5″ HD. Clicca qui per vedere la scheda Amazon di questa versione.

Se accetti il nostro consiglio punta direttamente all’ Asus Zenfone 2 con 4gb di ram, perchè con una spesa di poco superiore avrai tra le mani un dispositivo estremamente più performante e dotato di uno schermo full hd che ti offrirà una visione perfetta sull’ampio display da 5,5″.

Con il prezzo di Asus ZenFone 2 in continuo ribasso, la battaglia è aperta in un mercato sempre più competitivo, nel quale Asus ha deciso di tentare ogni strada pur di conquistare la sua fetta di torta.