Prezzo FitBit Charge HR sotto i 99€ (Aggiornato al 23 luglio)

Se sei tra coloro che volevano acquistare una smartband per il fitness, ma senza dover rinunciare alla comodità di un orologio ora potrai avere ancora in più grazie al prezzo FitBit Charge HR che grazie ad una promozione speciale è sceso sotto la soglia dei 99 euro, ma già viene segnalata dal venditore una disponibilità limitata.

Prezzo FitBit Charge HR a 98 euro e spedizione gratuita

L’offerta di cui vi stiamo parlando è disponibile all’interno dello shop di RedCoon su Ebay.it e stiamo parlando di una multinazionale storica nel mondo dell’ecommerce che senza contare le vendite che effettua direttamente dal proprio shop, ha pure accumulato oltre 50.000 feedback positivi, quindi compra sereno ed evita di buttare nel ce… al vento inutilmente tanti soldi.

Il FitBit Charge HR ha un listino di ben 169 euro e trovarlo a soli 98 euro è davvero un’occasione unica che hanno saputo cogliere al volo oltre 160 persone che lo hanno acquistato in meno di 48 ore.

Parliamo di una smartband completa di tutto, dotata di sensore per il battito cardiaco con cui tracciare tutta la propria attività fisica ed un comodo display Oled che visualizza oltre all’ora anche le notifiche provenienti dallo smartphone. Non solo un compagno per le attività fisiche giornaliere, ma anche un fedele compagno in grado di monitorare le fasi del sonno.

Insomma, inutile dilungarci come fanno altri in caratteristiche che trovate comodamente nella scheda di vendita.

Clicca qui e acquista subito il FitBit Charge HR a soli 98 euro compresa spedizione su Ebay.it

In questi giorni la promozione è stata estesa anche ad altre versioni del FitBit e le puoi trovare nello shop Ebay RedCoon facendo clic qui.