Prezzo imbattibile per l’Asus ZenFone 2 Laser: disponibilità limitate e in aggiornamento

Le offerte presenti sul web per quanto riguarda il mercato degli smartphone sono spesso e volentieri molto allettanti, anche se quella che condividiamo con voi oggi a proposito dell’Asus ZenFone 2 Laser va probabilmente oltre, visto che il rapporto tra qualità e prezzo che emerge dalla promozione in questione attirerà con ogni probabilità l’interesse di tutti i potenziali acquirenti del device Android.

In cosa consiste questa nuova opportunità? Lo smartphone è apparso su Ebay a meno di 150 euro questa mattina, nonostante sul web e nei vari negozi fisici raramente sia stata oltrepassata (al ribasso) la soglia dei 170 euro. Capirete che, per un modello che ha già un prezzo medio piuttosto basso, un gap di circa 20 euro non sia notizia da tutti i giorni. Questo evidentemente lo sanno bene i potenziali acquirenti dell’Asus ZenFone 2 Laser.

Asus ZenFone 2 Laser
Asus ZenFone 2 Laser

Detto che stiamo parlando della versione da 5 pollici (impensabile, ad oggi, che quella da 5.5 pollici possa arrivare già a questi livelli di costo), nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo risultano disponibili appena una decina di pezzi. Per chi si stesse ponendo qualche domanda sull’affidabilità del rivenditore in questione, posso dirvi che prima di condividere con voi la notizia ho fatto le indagini del caso e la quantità di feedback positivi ricevuti è davvero elevata.

Insomma, considerando che a breve assisteremo anche alla svolta relativa all’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, il consiglio è quello di non lasciarsi scappare questa nuova occasione per acquistare un Asus ZenFone 2 Laser a prezzo basso.