Prezzo mai così basso per Huawei P8 Lite: in aggiornamento la migliore offerta

In queste settimane ci è capitato spesso e volentieri di analizzare il prezzo di uno smartphone come il cosiddetto Huawei P8 Lite, considerando anche l’elevata domanda che c’è in Italia per questo apprezzabilissimo device. Ebbene, tutte le migliori offerte di cui vi abbiamo parlato sono sempre state superiori ai 200 euro, ma quanto vi riportiamo oggi per forza di cose farà la felicità di chi ancora non ha acquistato il modello Android.

Da alcune ore a questa parte, infatti, gli utenti interessati ad un Huawei P8 Lite possono acquistarlo su eBay a soli 189 euro con spese di spedizione incluse. Il rivenditore, che tra le altre cose gode di ottimi feedback da parte dei vecchi clienti, assicura anche una consegna in tempi brevissimi, mentre al momento risultano circa dieci pezzi disponibili. Insomma, chi vuole regalare o regalarsi un Huawei P8 Lite a partire da oggi 7 dicembre, può sfruttare un’opportunità che difficilmente sarà replicata a stretto giro.

Huawei P8 Lite
Huawei P8 Lite

Non manca, però, chi è ancora fedele ad altri noti rivenditori. Per questo motivo sfruttiamo l’occasione per ricordarvi che su Amazon è ancora possibile acquistare un Huawei P8 Lite dual SIM al prezzo di 205 euro, trattandosi per questa variante di un’offerta comunque più che interessante.

A rendere il tutto più appetibile, poi, abbiamo le ultime indiscrezioni riguardanti il rilascio dell’aggiornamento Android MarshMallow, che secondo i bene informati dovrebbe essere assicurato allo stesso Huawei P8 Lite entro lo scorcio iniziale del 2016. Insomma, prezzo basso e aggiornamento in arrivo per una delle migliori occasioni che il mercato smartphone è in grado di presentarci in questi giorni.