Prezzo mai visto per Honor 7 e Samsung Galaxy A5: aggiornamento al 24 ottobre

Sono occasioni davvero interessanti quelle emerse in queste ore per tutti coloro che intendono acquistare uno smartphone di fascia media, con un particolare riferimento a coloro che intendono acquistare un Huawei Honor 7 ed un Samsung Galaxy A5. Vale a dire due tra i device Android più apprezzati dal pubblico, almeno per quanto concerne il pubblico che intende spendere meno di 300 euro per un nuovo prodotto.

Partiamo con la proposta senza ombra di dubbio più allettante oggi 24 ottobre, visto che Amazon ci consente di acquistare un Honor 7 a soli 249 euro. Si tratta del prezzo più basso di sempre tra quelli concepiti da questa piattaforma per un device che qui in Italia è andato senza ombra di dubbio, oltre ogni aspettativa in termini di vendite. Vedi specifiche tecniche di Huawei Honor 7.

honor 7 galaxy a5 2016Se a questo si aggiunge il fatto che da tempo il prodotto è dotato di Android MarshMallow, il gioco è fatto. Primi effetti tangibili, dunque, in seguito all’arrivo sulla scena del cosiddetto Honor 8.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy A5, vi ricordo che la migliore offerta online fa sì che oggi possa essere possibile acquistare il prodotto con un esborso pari a 250 euro. Altro ottimo rapporto tra qualità e prezzo, se pensiamo che il device è dotato di uno schermo Super AMOLED da 5.2 pollici, senza dimenticare il processore processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa-core 1.6 GHz. In questa recensione tutte le specifiche tecniche.

L’invito è quello di prestare attenzione soprattutto alle scorte disponibili per Honor 7, visto che a questo prezzo il prodotto è destinato ad essere esaurito nel giro di poche ore. Non resta che attendere l’impatto sul pubblico della nuova offerta, con grandi aspettative di vendita anche per un prodotto come il tanto apprezzato Samsung Galaxy A5.

  • Michael Polisini

    Il Galaxy A5 2016 ha un processore exynos e non qualcomm.

    • Matteo Arena

      Già e dire che nella loro stessa recensione, tra l’altro linkata in questo articolo, sono loro stessi a dire che monta un exynos.. xD