Prezzo pazzo per l’Asus ZenFone 2 Laser: Amazon svende dopo l’aggiornamento

Settimana davvero intensissima e ricca di novità per coloro che intendono acquistare un Asus ZenFone 2 Laser, ma anche per chi ha già deciso di dare fiducia al produttore asiatico per una delle migliori opportunità relative alla fascia media del mercato. Nonostante i continui aggiornamenti software assicurati al dispositivo, infatti, non si arresta la corsa al prezzo più basso disponibile sul web.

Un esempio? E’ notizia di oggi l’arrivo sulla scena dell’offerta utile per acquistare un il popolarissimo a soli 159 euro su Amazon. Un’occasione a nostro modo di vedere davvero unica in questo particolare momento per il mercato degli smartphone Android, pur premettendo che si tratta della versione dell’Asus ZenFone 2 Laser dotata di uno schermo da 5 pollici.

Da quando seguiamo da vicino le vicende del modello in questione non siamo mai scesi a questi livelli di prezzo, ragion per cui è legittimo pensare che le scorte disponibili sul fronte Amazon andranno per forza di cose esaurite nel giro di pochissime ore. Insomma, decidetevi in fretta se intendete portarvelo a casa.

A rendere l’offerta ancora più allettante, è bene ricordarlo, abbiamo il fatto che il produttore non molte settimane fa ha annunciato che l’Asus ZenFone 2 Laser rientra tra i modelli che presto o tardi riceveranno l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow. Insomma, chi deciderà di sborsare una cifra davvero irrisoria rispetto alla media, avrà la possibilità a breve di usufruire di un dispositivo avanzatissimo dal punto di vista software.