Torna disponibile un Huawei P8 Lite a prezzo stracciato oggi 13 marzo: come riceverlo in 48 ore?

Siete alla ricerca della grande offerta per acquistare un Huawei P8 Lite e allo stesso tempo avete urgenza di acquistare uno smartphone? Sempre più spesso capita di guardare con interesse questo mercato per emergenze, magari dovute alla “scomparsa prematura” del nostro vecchio dispositivo. Per questo motivo riteniamo opportuno condividere con voi una novità trapelata questa mattina sul web.

Grazie ad una nuovissima offerta apparsa su Ebay, infatti, coloro che intendono portarsi a casa un Huawei P8 Lite possono farlo al prezzo più basso di sempre. Il popolarissimo store ha infatti lanciato una promozione utile per chiudere la transazione a meno di 170 euro, ma gli aspetti interessanti non finiscono qui per chi è alla costante ricerca di occasioni di mercato, considerando una serie di informazioni che sono connesse alla spedizione del prodotto.

A differenza delle ultime promozioni di cui vi abbiamo parlato su queste pagine a proposito di un Huawei P8 Lite, va detto che nella fattispecie si tratta del device di colore bianco, ma ciò non toglie che sia presente quello che da molti viene considerato il vero plus. Stiamo parlando del dual SIM, visto che solo la seconda variante del modello Android (quella che in Italia ha messo piede solo in un secondo momento per intenderci) ha consentito di sfruttare un vantaggio non da poco per tanti potenziali acquirenti.

Da aggiungere che la consegna viene assicurata addirittura entro martedì, quindi la spedizione sarà praticamente istantanea. Un’offerta dunque da capogiro, soprattutto se si tiene a mente che, come molti sapranno, i possessori di un Huawei P8 Lite nel giro di pochissime settimane potranno toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow. I test pare stiano dando i frutti sperati e a questo punto il valore del dispositivo non potrà fare altro che aumentare ulteriormente.

Aggiornamento 13/3: l’offerta per Huawei P8 Lite è tornata disponibile proprio in queste ore, anche se le scorte disponibili sono davvero minime questa volta.