Prezzo Samsung Galaxy S6 Italia continua a scendere

E’ stato sicuramente uno degli smartphone più desiderati del 2015 e ora lo sarà ancora di più: prezzo Samsung Galaxy S6 ancora più basso a ridosso del Natale, che lo rende davvero appetibile, anche a tutti quelli che puntano sempre e comunque a risparmiare.

Prezzo Samsung Galaxy S6 sotto i 460 euro

Già nei mesi passati ci eravamo imbattuti in promozioni che si avvicinavano a questo prezzo, ma solitamente si trattava di modelli con garanzia europea, mentre oggi stiamo parlando della versione con 24 mesi di garanzia ufficiale Italia.

L’S6 non ha certo bisogno di lunghe presentazioni, in quanto su questo telefono abbiamo già detto di tutto di più, ma vale la pena ricordare con piacere l’ottima fotocamera con stabilizzatore ottico da ben 16MP, il processore Octacore e i 32gb di storage interno realizzati con una nuova tecnologia che permette a questa memoria di essere estremamente più veloce di quelle utilizzate nei prodotti della concorrenza.

prezzo samsung galaxy s6 sconti

Il prezzo Samsung Galaxy S6, grazie ad un’offerta speciale presente sullo shop di Ebay, ti permette di acquistarlo con soli 459 euro con spedizione in omaggio: sei perfettamente in tempo per riceverlo con un largo anticipo sul Natale, qualora dovesse essere oggetto di un regalo.

Il venditore che lo propone è l’ormai noto “uitusubzero”, venditore top di Ebay che ha all’attivo quasi 50 mila feedback positivi, a riprova della sua affidabilità e correttezza.

Al momento gode del prezzo speciale la versione da 32gb nei colori bianco e nero, mentre per la versione Gold toccherà spendere 7 euro in più: poca cosa comunque se il colore che ti interessa fosse proprio questo.

Tocca qui per l’offerta Samsung Galaxy S6 Bianco a soli 459 euro spedito gratis

Tocca qui per l’offerta Samsung Galaxy S6 Nero a soli 459 euro spedito gratis

Tocca qui per l’offerta Samsung Galaxy S6 Gold a soli 459 euro spedito gratis

Non dimenticare che, visto il prezzo particolarmente aggressivo e la caccia ai regali entrata ormai nel vivo, sarà il caso che tu decida in tempi brevi per l’acquisto, in quanto difficilmente le scorte dureranno per molto.