Prezzo Samsung Gear Fit sotto gli 85 euro

Sono sempre di più i wereable introdotti sul mercato, ma in ambito fitness uno di quelli che è riuscito a riscuotere maggiore successo e di conseguenza a vendere di più oggi fa un’altra sorpresa: se lo hai sempre desiderato, ora che il prezzo del Samsung Gear Fit è sceso così in basso sarai costretto a farci più che un pensiero.

Presentato durante il lancio del Galaxy S5, il Gear Fit è subito piaciuto per il suo design essenziale, ma allo stesso tempo elegante e per il suo display Amoled a colori in grado di fornire in uno spazio contenuto tutte le informazioni che possono essere utili durante una sessione di jogging, ma non solo.

Da oggi il Samsung Gear Fit nella colorazione nera è in vendita su Amazon.it al prezzo di soli 84,85€ contro i 199,00 euro di listino al di sotto dello street price dei migliori shop online.

Clicca qui e approfitta dell’offerta per acquistare il nuovo Gear Fit ad un prezzo eccezionale, senza peraltro dover spendere un solo centesimo per la spedizione.

Cosa posso davvero farci con il Galaxy Fit? Le funzioni sono tante e si può dire che per certi versi risulta essere più simile ad uno smartwatch del quale riprende diverse funzioni: notifiche per chiamate e mail ed sms ai quali è possibile anche rispondere direttamente dal Gear Fit, gestione della riproduzione dei brani musicali oltre ovviamente a tutte le funzioni legate al fitness, grazie alla presenza di un giroscopio e di un sensore per il battito cardiaco, ti permetterà di tenere sott’occhio ogni tuo movimento.

A completare il tutto una batteria al litio ricaricabile ed il cinturino intercambiabile in diversi colori come potete vedere dall’immagine riportata in calce a questo articolo, ma al di là di tutto questo la cosa certa è che a meno di 85 euro il Gear Fit è molto più che un affare.