Prezzo speciale per Huawei G8 dual sim

Se sei alla ricerca di uno smartphone di qualità con un grande schermo, ma il tuo budget è limitato il Huawei G8 dual sim, grazie alla promozione speciale di questi giorni, diventa una scelta particolarmente azzeccata.

huawei g8 dual sim

Huawei G8 dual sim a soli 319 euro

In questo anno c’è da dire che Huawei si è data davvero fare per offrire al pubblico del vecchio continente smartphone di ottima qualità con un occhio al portafogli e il Huawei G8 dual sim ne è un esempio lampante. Il tutto diventa ancora più interessante con il prezzo di soli 319 euro contro i 449 di listino. Viene proposto per un breve periodo di tempo nello shop Ebay di Monclick e come se non bastasse la spedizione è omaggio.

Tocca qui per acquistare Huawei G8 dual sim a soli 319€ spedito gratis.

Il Huawei G8 dual sim è dotato di un ampio display da 5,5″ Full Hd affiancato da un ottimo processore octacore Qualcomm, ben 3gb di ram e una memoria interna da 32gb espandibile con schede micro sd. Tutte caratteristiche da vero top di gamma.

Huawei G8 dual sim non delude neanche per quanto riguarda il comparto fotografico con una fotocamera principale da ben 13MP con doppio flash led e protezione della lente in cristallo zaffiro. Ottima anche la fotocamera frontale che con i suoi 5MP riesce a garantire selfie di ottima qualità.

Molto interessante anche la possibilità di inserire contemporaneamente due sim (lo slot principale è abilitato al traffico 4G LTE) e il fatto che, nonostante il prezzo sia da primato, ci troviamo di fronte a un prodotto con garanzia ufficiale italiana di 24 mesi.

Monta Android nella versione 5.1 personalizzata da Huawei con la sua Emotion UI 3.1: l’ultima versione distribuita, che permette di applicare tantissime personalizzazioni allo smartphone e ne rende la gestione comoda ed intuitiva.

Di sicuro se volevi farti o dovevi fare un regalo di Natale davvero speciale, ora hai un asso nella manica in più.