Promozione TIM: 1 GB Internet gratis in 4G per San Valentino

TIM in occasione della Festa degli Innamorati di domenica 14 febbraio 2016, fa un regalo ai suoi clienti. Al via la nuova promozione “Giga gratis San Valentino”.

Offerta TIM 1 GB di Internet 4G in regalo a San Valentino

A San Valentino TIM regala a tutti i suoi clienti 1 GB di Internet. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della nuova promozione.

PROMO TIM regala 1 GB per San ValentinoInnanzitutto è una offerta che potrà essere attivata soltanto 1 volta entro il termine massimo del 15 febbraio 2016. Ecco come fare.

Collegandosi alla pagina della promozione, si dovrà inviare un messaggio di buon San Valentino alla persona che si ama ed in questo modo sarà possibile regalare 1GB di Internet.

È necessario inserire solamente il numero del telefono cellulare del destinatario (soltanto TIM ricaricabili).

La persona a cui è stato inviato, riceverà il seguente SMS:

Buon S. Valentino! In questo giorno speciale una persona ha pensato a te e ti invita ad attivare 1GB gratis per 1 giorno offerto da TIM su http://bit.ly/1Sjpc1m

Davvero molto semplice.

Promo TIM San Valentino condizioni

Come anticipato, si tratta di una promozione valida soltanto per i clienti TIM consumer ricaricabili, attivabile soltanto 1 volta nel periodo compreso dal 12 al 15 febbraio 2016.

Il regalo consiste in 1 GB per navigare in Internet gratis alla velocità del 4G fino alle ore 24:00 del giorno successivo alla corrispondente attivazione.

È necessario disporre di credito sulla propria TIM Card per utilizzare la promozione San Valentino 2016.

Da segnalare che gli eventuali MB non consumati durante il periodo di validità dell’offerta andranno persi, mentre se vengono utilizzati totalmente nel periodo prima della scadenza indicata, la navigazione su Internet viene interrotta.

Il traffico Internet può essere adoperato soltanto in Italia e non è valido per chi fa ricorso ad app VoIP e Peer to Peer.

Occorre inoltre sottolineare che un SMS sarà inviato a tutti gli utenti che partecipano all’offerta per indicare la scadenza della promozione.

Sono molteplici le metodologie disponibili per attivare la nuova offerta.

Sarà possibile visitare il sito, utilizzare l’APP MyTIM Mobile o direttamente dal sito mobile dell’operatore.
La promozione può essere attivata anche dalla APP Timinternet  e dal sito TIMinternet.

Vi consigliamo di attivare subito l’offerta di San Valentino di TIM poiché entra in vigore entro il termine massimo di 48 ore dalla richiesta, l’attivazione verrà poi comunicata tramite SMS. Non dimenticate di condividere la notizia sui canali social per informare tutti i vostri amici, parenti e conoscenti. Fonte: TIM