Promozione Wind: vinci un Samsung Galaxy S7

Wind, uno dei gestori di telefonia mobile più ricercati sul territorio italiano, da qualche giorno ha lanciato una nuova promozione Wind allettante lanciando un concorso di breve durata che permette ai suoi clienti di poter vincere il tanto amato e potentissimo Samsung Galaxy S7.

Sino alla data del 25 settembre, salvo imprevisti, tutti i clienti Wind ricaricabili che procederanno ad una ricarica della loro SIM affidandosi all’applicazione MyWind oppure direttamente dal sito ufficiale www.wind.it potranno tranquillamente prendere parte all’estrazione giornaliera di due Galaxy S7. Evidenziamo fin da subito che non c’è alcun vincolo per il tipo di ricarica da effettuare che, quindi, potrà essere di qualsiasi importo!

Promozione Wind galaxy s7

La cosa di vitale importanza è che la ricarica avvenga solo ed esclusivamente tramite i canali compatibili al 100% per la promozione. In poche parole, effettuare una ricarica con un card o un qualunque negozio non permetterà, quindi, di prendere parte al concorso.

Tutte le ricariche potranno essere pagate dai fan affezionati al gestore di telefonia mobile Wind con l’affidabilissimo metodo di pagamento PayPal, carta di credito o altre modalità di pagamento disponibili. Trattasi, senza girarci troppo attorno, di una opportunità da cogliere al volo per cercare di portarsi a casa uno dei dispositivi migliori di quest’anno.

Il Galaxy S7 della casa produttrice Samsung è dotato di un hardware pazzesco ma al tempo stesso offre all’utente una facilità d’utilizzo e un design a dir poco spettacolare. Equipaggiato di una fotocamera super con una miriade di funzionalità, il top di gamma dell’azienda coreana è in grado di effettuare scatti di altissima qualità catturando immagini sempre vivide e sopratutto piene di luminosità.

Il Galaxy S7, tra l’altro, è resistente all’acqua e alla polvere ed è dotato di una batteria che mette a disposizione un’autonomia di tutto rispetto, in modo da utilizzare l’S7 senza mettersi troppi problemi.

In conclusione, maggiori info del concorso sono ufficialmente disponibili sul sito dell’operatore arancione.