Promozioni Samsung Galaxy S7 Edge: meglio l’offerta passa a Vodafone o il prezzo online?

Avete ancora nel mirino un Samsung Galaxy S7 Edge a distanza di otto mesi dalla sua presentazione ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona? Allora è opportuno prendere seriamente in considerazione le due alternative più vantaggiose che al momento potrete sfruttare, in attesa di ulteriori offerte che l’azienda potrebbe concepire e breve termine considerando le quote di mercato perse in seguito al ritiro del Samsung Galaxy Note 7 dagli scaffali.

Quali sono in questo momento le occasioni più vantaggiose per il Samsung Galaxy S7 Edge? Da un lato abbiamo l’offerta passa a Vodafone che sta riscontrando un discreto successo qui in Italia. Stiamo parlando della promozione legata al piano “Red Maxi”, con cui ci si può portare a casa lo smartphone con un contributo pari a 54 euro ogni quattro mesi. La promo consiste anche in 9 GB di connessione dati, oltre a minuti ed SMS illimitati. Il contributo iniziale è di 139,99 euro, oltre a 5,16 euro di tasse governative.

Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

Nel caso in cui siate intenzionati ad acquistare un Samsung Galaxy S7 Edge no brand e senza alcun legame con specifici operatori, al momento la migliore offerta è senza ombra di dubbio quella di eGlobal Central Italia, che da alcuni giorni a questa parte ci propone in device ad un costo pari ad appena 519 euro. Lo store sta raccogliendo feedback positivi e di conseguenza sentiamo di consigliarlo anche ai nostri lettori. Insomma, monitorate da vicino la questione.

La sensazione è che vivremo un paio di mesi estremamente interessanti nell’ambito delle offerte per il Samsung Galaxy S7 Edge, considerando la forte necessità di assicurare un valore aggiunto a chi aveva acquistato o fatto un pensierino sul Samsung Galaxy Note 7. Cosa si inventerà il produttore coreano entro Natale 2016 per riconquistare quote di mercato significative?