Prova un RavPower RP-WD01 e non potrai più farne a meno

Se stai pensando che vogliamo parlarti di una delle tante batterie esterne in commercio, non è così e pertanto ti consigliamo di leggere bene  queste poche righe in cui ti illustreremo il funzionamento di RavPower RP-WD01, l’accessorio definitivo per chi vuole tutto anche in mobilità.

Il RavPower RP-WD01, nasce per risolvere un sacco di problemi in poco più di 100 grammi di peso, ma andiamo subito a scoprire quali.

  1. Funzione NAS – Permette la condivisione di contenuti contenuti in una chiavetta USB o in una scheda SD ad esso collegato tramite il Wifi con più dispositivi Android, iOS, ma anche computer desktop e notebook.
  2. Wifi Hot Spot e Range Extender – Si collega ad una rete wifi esistente e ne permette la condivisione con più dispositivi, aumentandone ulteriormente la portata.
  3. Memoria wirelles – Può essere utilizzato per archiviare informazioni proveniente da dispositivi mobile Android e iOS, evitando così di occuparne inutilmente memoria preziosa.
  4. Caricabatterie portatile – Ebbene sì! Ha anche una batteria integrata da 3000 mAh che permetterà di ricaricare al volo il vostro smartphone.

Un sacco di funzioni utili ed interessanti in una piccola scatoletta che diventerà una fedele compagna di viaggio e che vi permetterà di migliorare il vostro modo di lavorare quando sarete lontano dalle mura domestiche.

In questo periodo il RavPower RP-WD01 è disponibile ad un prezzo molto interessante sullo shop di Amazon. Solo 37,99€ anzichè 59,99€ senza costi di spedizione da sostenere. A questo prezzo esagerato potrete acquistare la versione di colore bianco, mentre se lo preferite nero, come quello dell’immagine il prezzo sarà maggiorato di 5 euro.

Clicca qui e approfitta ora per acquistare il RavPower RP-WD01 al prezzo scontato.