PS4 3.50: Svelate tutte le novità nascoste dell’ultimo firmware

Atteso con grande impazienza, l’ultimo firmware 3.50 di PS4 ha portato tante novità più o meno importanti richieste comunque a gran voce dalla Community. Il Remote Play tra Playstation 4 e PC o Mac; le notifiche degli amici Online oppure ancora la possibilità di rendersi invisibili per evitare di essere interrotti durante le sessioni di gameplay.

Su Reddit ovviamente c’è sempre quell’utente un pò più curioso che ha scoperto, che è anche stato introdotto un limite selezionabile di giocatori in una Chat Party, da un minimo di 2 fino ad 8. Grazie inoltre ad un nuovo campo avanzato di ricerca potremo selezionare 3 titoli alla volta e metterli tra i nostri preferiti.

PS4 update

E’ ritornata la USB

Tra questa miriade di piccole aggiunte e limature del software “spigoloso” di PS4 c’è stata anche la tanto agognata possibilità di collegare un qualsiasi dispositivo USB per ascoltare la musica in file MP3. Addio canzoni tristi e malinconiche, da oggi potrete giocare a Bloodborne a ritmo di Rock ‘N Roll o di un rilassante duetto Jazz, a voi la scelta.

Hard Disk fino a 4 TB

Per finire PS4 adesso supporta gli hard disk di dimensioni maggiori per espandere la memoria interna fino ad un limite di 4 TB, rispetto al precedente di 1 TB. Per gli amanti del Digital Delivery questa potrà essere solo che una buona notizia.

Finalmente sembra che Sony abbia ingranato la giusta marcia e non possiamo far altro che attendere cosa ci riserverà il prossimo update di PS4. Restate sintonizzati con noi per scoprirlo e nel frattempo fateci sapere la vostra con un commento qui sotto.