Explo-Sung, la skin che trasforma il tuo iPhone in un Note 7 esploso

Non c’è pace per Samsung Galaxy Note 7. Dopo il primo lotto esploso, dopo che il secondo è andato in fumo, dopo il completo ritiro dal mercato arriva la skin “Note 7 esploso” per iPhone. Sì, avete letto bene, con una spesa minima (ma comunque ben superiore al costo di una skin e case medio) potrete far “diventare” il vostro prezioso iPhone in un Note 7 esploso, così da prendere in giro tutti i vostri amici appassionati di smartphone Samsung.

Si chiama non a caso Explo-Sung ed è adatta anche a vestire il proprio iPhone per il prossimo Halloween. L’utilizzo è molto semplice: basta applicare l’assurda skin sia sul retro che davanti e l’iPhone assomiglierà non poco a un Note 7 appena esploso. L’idea è venuta a UniqFind, un produttore di accessori: la parte posteriore è praticamente identica alle foto circolate dei poveri Note 7 andati in frantumi, con tanto di logo Samsung.

LEGGI ANCHE: Il miglior costume di Halloween è un Note 7 fumante! Video guida alla costruzione

Note 7

La parte frontale sembra essere meno fedele. La skin per ora è disponibile solo negli Stati Uniti, per iPhone 5 e successivi, da novembre in poi. Il prezzo non è proprio a buon mercato: 25 dollari per la versione morbida, 35 per quella che si abbina a una cover rigida. Adatta magari a non far rompere l’iPhone…mostrandolo però già rotto!