Queste nuove cuffie Samsung bluetooth sono qualcosa di mai visto prima

Nuove cuffie Samsung annunciate nella giornata di oggi: la casa sud coreana ha lanciato le nuove cuffie Bluetooth Level U Pro ANC: qualcosa di mai visto prima nella gamma di cuffie Samsung. Il perché è presto detto: sono le prime ad utilizzare la tecnologia Active Noise Cancellation (ANC), cioè la totale cancellazione del rumore, e speaker a due vie che, combinati, producono un suono di alto livello.

Insomma sono delle cuffie Bluetooth che avvolgono completamente l’utente nell’ascolto della sua musica preferita. Gli speaker sono di 13 mm e combinano un suono bilanciato nell’intero spettro del suono, dai bassi agli alti.

Cuffie Samsung
Le nuove cuffie Samsung LEVEL U Pro ANC

Cuffie Samsung mai viste prima

Level U Pro ANC supportano anche l’Ultra High Quality (UHQ), suono a 24-bit, playback 95kHz, una qualità più alta dei CD audio. Come le Level U e Level U Pro, le Level U Pro ANC hanno un magnete nella parte laterale degli auricolari per essere unite e supportano anche i controlli direttamente sulle cuffie (play/pausa/avanti/indietro), oltre alla possibilità di accettare/rifiutare le chiamate.

LEGGI ANCHE: Gear IconX: le cuffie intelligenti di Samsung

Cuffie Samsung
LEVEL U Pro ANC sono le nuove cuffie Samsung

Inoltre se si avrà l’applicazione Level installata sul proprio Samsung Galaxy si avrà accesso a S Voice e il convertitore Text-to-Speech (TTS), peer dettare i testi scritti. Le  cuffie Samsung Level U Pro ANC usciranno questo mese negli Stati Uniti e prima della fine dell’anno anche in Europa. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 100-120 dollari. Ora godetevi il video.