Razer Seirēn Pro, microfono HD al top

Razer Seirēn Pro è un nuovo microfono a condensatore che si mette in mostra per la registrazione in qualità HD e la possibilità di isolarsi dall’esterno rimuovendo rumori di sottofondo grazie allo speciale filtro high-pass.

La connessione del microfono è molto semplice: occorre scegliere tra XLR analogica oppure USB digitale.

Sul sito della casa produttrice della Razer è possibile ascoltare anche una utile demo audio. Sembra avere tutte le carte in regola per diventare il microfono ideale per youtuber e appassionati musicisti.

Per quanto riguarda le specifiche, il nuovo Razer Seiren Pro si caratterizza per la presenza di tre pulsanti. Il primo per scegliere tra differenti modalità: Stereo, cardioide, omnidirezionale oppure bidirezionale. Il secondo per agire sulla sensibilità del microfono, il terzo tasto per regolare il volume delle cuffie.

Da segnalare l’amplificatore delle cuffie integrato con uscita a zero latenza.

A tutto questo occorre aggiungere il tradizionale tasto “Mute” e un display OLED da cui monitorare ciascun parametro.

Tra le caratteristiche tecniche, il nuovo microfono della Razer dispone di un Sample Rate di 192 kHz, 24 di bit rate, una risposta di frequenza tra 20 hZ e 20 kHz, un livello massimo di pressione sonora di 120 dB, una sensibilità di 12,5 mV/Pa (1 kHz) e un rapporto segnale-rumore pari a 114 dB.

Fra gli accessori tra cui poter scegliere e disponibili sul sito del produttore, segnaliamo lo shock mount in alluminio grazie a cui ridurre le vibrazioni.

Il nuovo Razer Seirēn Pro può essere acquistato dal mese maggio al prezzo di 299,99 euro. Per maggiori informazioni visitare la pagina del produttore al seguente LINK.

Fonte: razerzone.com