Recensione Lumsing PowerBank 13000 mAh

Con cosi tanti nuovi e indispensabili dispositivi elettronici alimentati a batterie diviene difficile averli sempre a portata di mano, senza incorrere in un black out energetico degli stessi, anche solo per mantenere in buono stato le batterie al litio, che non dovrebbero mai scaricarsi completamente. C’è bisogno di un pronto soccorso, qualcosa che ci dia un supporto immediato e duraturo, e che sia pratico e maneggevole da portare con noi. Quindi spesso ci si pone la domanda, quale caricabatterie portatile scegliere in base alle nostre esigenze?

Stressatevi di meno perché abbiamo già fatto un duro lavoro per voi! Vi presentiamo oggi Lumsing Power Bank 13000 mAh, un caricatore portatile che sicuramente risponde a tutte le vostre richieste.

Lumsing combina le più recenti innovazioni tecnologiche con accessori elettronici economici e alla moda per massimizzare la convenienza e restare sempre connessi senza problemi per renderci più semplice la vita di tutti i giorni.

LUMSING 13000 mah recensione foto alluminio

Lumsing powerbank da 13000 mAh vanta una linea compatta ma potente, ad alta capacità, prodotto con celle agli ioni di litio di grado A Samsung, e racchiuso in una solida custodia in alluminio e plastica rigida a doppia colorazione oro e argento, bianco e argento e nero argento in rifinitura lucida, sposandosi in un design di assoluto effetto. Vanta due uscite USB, ciascuna da 1,5A, per la ricarica dei vari dispositivi e quindi adatta a gestire il carico di due smartphone contemporaneamente.

LUMSING Powerbank porte usb

Con la sua avanzata tecnologia di ricarica rapida, il caricabatterie portatile power bank porta a piena carica rapidamente il vostro dispositivo, pur mantenendo una dimensione contenuta. La batteria portatile e’ adatta a caricare un device di ultima generazione per almeno tre volte.

Powerbank Lumsing Led di stato ricarica

Veniamo ora alle istruzioni di utilizzo, bisogna caricare completamente la batteria prima di poterla usare, procedura che richiede circa 8 ore. (io l’ho ricevuta già carica quindi ci vorrà sicuramente meno tempo). Ma il power bank come si ricarica? Con un alimentatore come quello del Tablet o di uno smartphone top gamma tipo Samsung Galaxy S6, il che non è fornito nella confezione. L’importante è che abbia tensione a 5V e di solito hanno una capacità di erogazione fino a 2A, questo power bank ne ridurrà l’input in entrata ad 1.8A esatti. Se non ne hai uno, trovi un link diretto all’acquisto di un modello valido nel box in fondo all’articolo.

Una volta collegato il dispositivo, premendo il pulsante di accensione si avvierà la fase di carica, lo stesso procedimento ci mostrerà per ognuno dei 4 LED blu, il 25% della carica residua che la batteria power bank stessa dispone. ll peso della batteria, misurata sulla mia bilancia di cucina, è 230g che considerando i 13000mAh è davvero ottimo.

LUMSING 13000 mah posteriore

Specifiche Tecniche

Batteria:Batteria a litio
Capacità: 13000mAh
Temperatura di funzionamento: -10~60
Temperatura di stoccaggio: -20~60
Dimensione: 139mm*62mm*22mm±0.5mm
Peso: 295G
Tempo di ricarica: Ca. 8h.
Tensione di uscita: DC 4.7V~DC5.1V(Leer)
Tensione in ingresso: DC 4.8V~DC5.5V
Corrente di ingresso: >0-3A ,due tensione di ingresso USB, Max Output corrente:3.0A.
Corrente di ingresso:> 1.8A(tensione di batteria <3.8V, la tensione di ingresso> DC5.0V)
Vita:> 500 volte

Compatibilità: iPhone 6s,6sPlus, 6, 6 Plus, 5, 5S, 5C, 4, 4S, iPad Air, 2, mini, 2, 3 Samsung Galaxy Note 4, Note 3, Note 2, S6 Edge, S6, S5, S4, S3, S2, Nexus, HTC M9 M8 M7, macchine fotografiche digitali, lettori MP3 e altri dispositivi con attacco USB tra i vari smartphone e tablet.

LUMSING 13000 mah

La troviamo come sempre, al miglior prezzo, su Amazon, ecco il link diretto per l’acquisto! In fondo come possiamo farne a meno! Pensiamo a quando siamo in viaggio, in auto, in aereo, in gommone, sulle dolomiti, ma anche solo al ristorante. Eheh e se voi siete furbi e attrezzati, sicuramente capiterà che qualcuno vi dirà “o mamma..Ho il cel scarico, e adesso?” Bene allora, sfoggiate il vostro Power Bank come la Dea bendata delle soluzioni!

e come promesso, ecco un alimentatore a 5V per la sua ricarica: