Ripetitore di segnale GSM 3G Stella Doradus Recensione

Il tuo cellulare non prende in casa e vuoi sapere come fare per aumentare il segnale delle reti GSM e 3G? E’ probabile che il segnale cellulare sia debole in casa o nel tuo edificio dove muri di cemento armato o molto spessi, bloccano l’ingresso alle reti. In questi casi la soluzione è solo una, quella di portare o amplificare il segnale all’interno delle mura, attraverso un ripetitore GSM (di segnale cellulare).

Ecco qui, che vi presentiamo il

RIPETITORE DI SEGNALE GSM UMTS E 3G STELLA HOME DI STELLA DORADUS, AZIENDA CON SEDE IN IRLANDA SPECIALIZZATA NELLA PROGETTAZIONE DI RIPETITORI PROFESSIONALI CHE VENGONO INSTALLATI IN TUTTO IL MONDO.

 

Il ripetitore – amplificatore Dual Band GSM/3G/LTE STELLAHOME si utilizza per trasmettere il segnale GSM e 3G/Umts dove non è presente o dove il segnale risulta debole in casa o in qualsiasi altro edificio.

Ripetitore di Segnale GSM umts 3GIl ripetitore può essere facilmente installato infatti in abitazioni, uffici, negozi, capannoni industriali, sotterranei, taverne, cantine, e via dicendo.  L’amplificatore di segnale per il cellulare, ripete  il segnale esterno che viene captato dall’antenna per qualsiasi gestore telefonico che trasmetta a 900 / 2100mhz (Vodafone, Tim, Wind).

Il modello Stella Home SD-RP-1001DW vi consente una copertura della rete GSM UMTS + 3G AD UNA PORTATA MASSIMA di circa 1.000m2 (metri quadri) se all’esterno la copertura risulta buona o ottima, utilizzando Frequenze da 1800Mhz E 2100Mhz.

 

L’installazione dell’impianto risulta estremamente semplice, vi basterà installare l’antenna per amplificare segnale cellulare esterna, nel punto più alto della casa o sul balcone, non sono necessari pali o allungamenti vi basterà un trapano per fare due fori, i due tasselli in dotazione e la creazione di un foro di passaggio, dal quale porterete il cavo all’interno dell’edificio per collegarlo al ripetitore. Posizionare l’antenna interna in una zona centrale della casa e collegare il ripetitore alla corrente.

Non appena avrete collegato il ripetitore, si potrà ripetere il segnale esterno. Bisogna solo fare attenzione ad installare le due antenne ad almeno 7-10 metri di distanza l’una dall’altra.

Questo prodotto risolverà moltissimi vostri problemi, di poco segnale GSM/3G o addirittura inesistente.

Ripetitore GPS Stellahome

ATTENZIONE: Installare amplificatori non certificati è un vero e proprio reato!

Questo apparato non costituisce in nessun modo pericolo per la salute. Il livello di campo elettromagnetico irradiato all’interno dell’edificio dal Ripetitore è pari o inferiore a quello normalmente presente all’aperto o in ogni altro luogo e irradiato dai vari operatori. Il ripetitore è conforme ai limiti imposti dalle varie normative comunitarie europee e non costituisce in alcun modo pericolo per la salute. Tutti i prodotti di STELLA DORADUS sono conformi alla Normativa Europea ETS 300 609-4.

Ripetitore GPS Stellahome

I led:

Gli indicatori LED, costituiti dal feedback control e la luce di comunicazione, vi consentono di installare il ripetitore al meglio poiché forniscono infatti le informazioni più importanti per il massimo rendimento del ripetitore. Vi e’ posto un indicatore di potenza di segnale che indica l’ottimale la portata mobile all’esterno del vostro edificio. Non Appena viene installata l’antenna esterna verso la stazione radio base del vostro operatore di telefonia, le luci si accendono, e vi aiutano ad allineare l’antenna con la dovuta precisione.

StellaHome Ripetitore GSM Umts 4g
Particolare dei Led del ripetitore 3G/4G
  • 6 LED indicano la potenza del segnale: questo consente di allineare l’antenna esterna, in modo da orientarla nel modo migliore verso la stazione radio base dell’operatore.

  • LED Blu: la luce si accende quando si sta facendo una chiamata o si sta navigando in rete.

  • LED Arancione: La luce si accende ed indica che la potenza è stata ridotta. Questo protegge la rete degli operatori. Indica inoltre la necessità di una maggiore distanza tra l’antenna esterna e quella interna.

  • LED Verde (l’ultima a destra): Indica semplicemente che il ripetitore è accesso.

     

    Ecco la nostra Video Recensione del ripetitore GSM Stella Doradus:

    Per l’acquisto e informazioni ulteriori vi invitiamo a visitare il sito del produttore

    Caratteristiche distintive:

    • Fornisce segnale 3G + 4G  nella tua casa.
    • Frequenza 1800Mhz + 2100Mhz.
    • Copertura 2-5 stanze
    • Sessioni dati illimitate contemporaneamente.
    • Non necessita di connessione a banda larga.
    • Amplifica tutti gli operatori contemporaneamente.
    • Alta protezione per la rete dell’operatore
    • Tutti i componenti necessari per l’istallazione sono nella scatola
    • Facile installare.
    • Garanzia 5 anni

    Contenuto dell Kit:

    • Unità principale (ripetitore)
    • Antenna esterna Pannello con 12m di cavo con connettore N/m
    • Antenna interna

     

    Installazione del kit:

    • Trovare all’esterno una posizione adeguata per l’antenna esterna. (consigliamo sul tetto insieme alle antenne della TV, oppure sul balcone)
    • Installare l’antenna esterna e idirizzarla verso la cella GSM/3G più vicina
    • Portare il cavo all’interno della abitazione e collegarlo all’unità principale (ripetitore). Fare attenzione che il ripetitore non sia collegato alla corrente
    • Fissare e collegare l’antenna interna.Fare attenzione ad installare l’antenna interna ad almeno 7-10m dall’antenna esterna
    • Collegare il ripetitore alla presa di corrente
    • Se non si è sicuri di aver puntato bene l’antenna esterna, fare un paio di prove, girandola nei vari punti per vedere se il segnale cambia

     

    Specifiche tecniche:

    Frequenza di lavoro: 1710-1880MHz + 1920-2170
    GSM + 3G/UMTS + LTE
    Guadagno: UP: 50dB, DL: 60dB
    Area di copertura 1.000m2
    Guadagno antenna est 9,4dbi
    Impedenza 50Ω
    Alimentazione 12 Vdc (AC/DC alimentatore)
    Dimensioni 160x10x35mm