Root Genius: come ottenere permessi di root su android

Root Genius è un’applicazione semplice e veloce che ci permette di effettuare il root su una vasta gamma di smartphone Android. La procedura è verificata da tantissimi utenti. Seguendo queste brevi istruzioni è possibile ottenere i permessi di root per sistemi operativi Microsoft Windows e per Device Android e quindi sulla maggior parte dei nostri smartphone e tablet. Vediamo insieme i pochi passaggi da eseguire!

Avviando RootGenius alcuni antivirus potrebbero segnalare il software come malware, a causa del codice contenuto per ottenere il root, tramite un’exploit ma non c’è da preoccuparsi, il programma è stato testato e non contiene alcun virus! Disattivate momentaneamente il vostro software antivirus per avviare correttamente la procedura di inizializzazione del programma e successivamente il root.

Root di Android eseguito da Windows

  1. Attivate il debug USB sul vostro smartphone Android.
    Attraverso il menù Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Debug USB e spuntate la casella e rispondere OK al messaggio successivo:come ottenere permessi root genius android*Se il menu “Opzioni Sviluppatore” non dovesse essere presente nelle impostazioni, andate su Impostazioni > Info sul telefono e cliccate 7 volte sul numero della build fino al messaggio di attivazione del menù:root
  2. Scaricate ora il file RootGenius_en.exe da questo link: Root Genius Download Ver: 1.8.7
  3. Avviate il programma, vi comparirà questa maschera:
  4. root Genius App 1Collegate il vostro device Android al PC ed attendete alcuni istanti per l’installazione automatica dei drivers fino alla comparsa di questa videata:come ottenere permessi root genius android
  5. A questo punto il pc avrà rilevato il device correttamente, cliccate sul tab “Root it” per dare inizio al processo automatico.
  6. root completato, riavviate il vostro smartphone o tablet e noterete subito una nuova applicazione (KingUser) per procedere con la gestione dei permessi del vostro dispositivo.come ottenere permessi root androidEcco qui l’icona della nuova app per la gestione dei permessi di root sui vostri smartphone e tablet android.

Permessi di Root la gestione completa

La procedura sopra descritta rappresenta il modo più semplice per la concessione dei permessi di superuser. Tuttavia, benché porti con se delle novità in termini di personalizzazione della UI, possibilità di effettuare overclock alla CPU e disinstallare applicazioni di sistema, dobbiamo informarvi che tale procedura invalida la garanzia software del produttore per il vostro smartphone e potrebbe alla strema causare il brick del vostro device se non effettuata opportunamente.

  • Ciccino d’Avane

    salve ho provato la procedura su un tablet M1011 root genius si apre si connette al tablet via usb ma sul monitor compare una finestra bianca con scritto “you’ve got root access” pero’ poi non succede nulla