Router TP-LINK VR900 Fibra-ready in promo su Amazon

Volete navigare in Internet alla massima velocità, senza dover più aspettare i lunghi caricamenti delle pagine web o semplicemente guardare l’ultima puntata della vostra serie televisiva preferita, evitando i fastidiosi buffering? I normali modem Wifi che vengono dati in omaggio dagli operatori telefonici non sono di certo l’ultima innovazione tecnologica, ed è arrivato il momento di sostituirli con qualcosa di un po’ più performante. Il Modem Router WiFi TP-LINK Archer VR900 è il perfetto sostituto che fa al caso vostro.

Il TP-LINK Archer VR900 è compatibile con lo standard VDSL2, che è al momento la tecnologia DSL più avanzata che si possa trovare. La connettività VDSL2 permette una velocità di download fino a 200 Mbits/s e rappresenta il top di gamma Archer di TP-LINK. Non un semplice router dalle ottime prestazione, ma anche un oggetto di design, finemente rifinito nelle colorazione bianca laccata, dove troneggiano tre antenne wireless che possono essere orientate a piacere, per raggiungere il massimo grado di connettività. Infine, il supporto in acciaio garantisce il sostegno che merita e ne completa il design accattivante.

Ora compatibile con le VDSL offerte Fibra: Fastweb Telecom tuttoFibraVodafone 

[easyazon_image align=”center” height=”415″ identifier=”B0107N29T4″ locale=”IT” src=”http://focustech.it/wp-content/uploads/2015/09/41fftEG2B32BL.jpg” tag=”focustek-21″ width=”500″]

Archer VR900 monta un potente processore da 1GHz Dual-Core che permette al Modem Router di raggiungere , senza alcuna difficoltà, la velocità più elevata sia in modalità wireless che con cavo Ethernet. Il comparto WiFi ha prestazioni molto elevate, con velocità fino a 600Mbps sotto frequenza da 2.4GHz e fino a 1300Mbps con frequenza da 5GHz. Ogni antenna presenta amplificatori di segnale, ed esse possono essere rimosse e ruotate per ottimizzare al massimo la copertura WiFi.

La connettività è la migliore sul mercato, con una porta LAN/WAN Gigabit 10/100/1000 e 3 porte LAN Gigabit 10/100/1000 Mbps, una porta USB 2.0 e una porta USB 3.0 in grado di supportare le elevate velocità necessarie per il trasferimento dei contenuti.

Grazie al supporto USB, Archer VR900 garantisce condivisione in rete dei contenuti, utilizzo di stampanti in rete e gestire connessioni 3G/4G mediante modem esterno da acquistare a parte. Ovviamente, tutte le prestazioni sono garantite da supporto avanzato sulla sicurezza, DNS dinamico, DHCP Server e client e indirizzi riservati. La gestione dei contenuti è assicurata da interfaccia WEB semplificata che permette una configurazione ottimale ed intuitiva.

 

Disponibile su Amazon Italia in offerta a 164,90 euro solo fino al 30/09.

[easyazon_cta align=”none” identifier=”B0107N29T4″ key=”wide-orange” locale=”IT” tag=”focustek-21″]

Non perdete l’occasione.