S6 Edge+ a 39€ tasso zero da Mediaworld, scade Domenica

Il Samsung Galaxy S6 edge+ rappresenta l’attuale top della gamma di smartphone di Samsung e può essere considerato, senza alcun dubbio, come uno dei simboli del mercato Android. Tra le offerte più interessanti che vedono come protagonista il dispositivo di Samsung segnaliamo, il nuovo Volantino Mediaworld che permette di acquistare il Galaxy S6 edge+ in 20 rate mensili da 39.90 Euro con TAN 0% e TAEG 0%.
La prima rata dovrà essere versata a gennaio 2016. Il volantino scade il prossimo 15 di novembre. Per accedere alle offerte è possibile consultare anche le app di Volantino Facile per iOS e Android che ci offrono la comoda funzione “Confronta prezzi” che ci permette di rintracciare rapidamente, per ogni prodotto, il miglior prezzo in assoluto tra volantini e offerte online e, quindi, tra i tradizionali negozi fisici e i numerosi portali e-commerce.

Si tratta di una funzione comodissima che permette di trasportare su dispositivi mobili le stesse capacità di ricerca rapida che troviamo nella versione desktop di Volantino Facile. Qui di sotto trovate il link diretto alle app di Volantino Facile disponibili sull’Apple Store per dispositivi iOS e sul Play Store per smartphone e tablet Android.

App volantino Facile Offerte

L’offerta che vede come protagonista il Galaxy S6 edge+ è sicuramente molto interessante. Dal punto di vista hardware, infatti, il phablet della casa coreana rappresenta un concentrato di specifiche di altissimo livello. Il device può contare su di un display Super AMOLED da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD ed affiancato dal SoC Exynos 7420 con CPU Octa-Core sviluppato e prodotto da Samsung stessa.

Samsung Galaxy S6 edge+

A completare la scheda tecnica del phablet di Samsung troviamo ben 4 GB di memoria RAM, garanzia essenziale per un multitasking senza alcun problema, 32 o 64 GB di memoria interna, non espandibile tramite una microSD, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. La batteria ha una capacità di 3.000 mAh. Il Samsung Galaxy S6 edge+ presenta il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop, con interfaccia utente Touch Wiz, ma l’aggiornamento al nuovo Android Marshmallow è garantito ed arriverà nel corso delle prossime settimane. Il Galaxy S6 edge+ sarà uno dei primi dispositivi di Samsung a ricevere tale update.