Saldi per un Huawei P8 Lite: l’aggiornamento del prezzo più basso fa notizia

Periodo pieno di novità per tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo smartphone Android, in particolare per quanto riguarda il cosiddetto Huawei P8 Lite. Il dispositivo asiatico, infatti, nei mesi scorsi ha fatto registrare un vero e proprio boom di vendite in Italia ed il prezzo che è stato fissato nel corso delle ultime ore da Amazon non farà altro che accentuare ulteriormente questo trend.

Gli utenti che hanno messo nel mirino un Huawei P8 Lite, infatti, nelle prossime ore potranno portarselo a casa con una spesa pari a soli 180 euro, per quello che molti addetti ai lavori non hanno esitato a definire il miglior rapporto tra qualità e prezzo trapelato sul web nel corso delle ultime settimane. A rendere l’offerta particolarmente allettante, però, non c’è il solo costo contenuto dello smartphone.

In primis il fatto che si tratti del modello di colore nero, che in questi mesi ha fatto registrare i picchi di richieste da coloro che hanno deciso di acquistare un Huawei P8 Lite. Senza dimenticare che la nuova offerta di Amazon riguarda i modelli dotati dello slot dual SIM. Insomma, si tratta della versione dello smartphone che è arrivata solo in un secondo momento nel nostro Paese e che ha contribuito a fare la differenza per Huawei.

Un ottimo affare, dunque, soprattutto se teniamo a mente che di recente il produttore ha confermato l’avvio dei test interni per rendere disponibile l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow nel più breve tempo possibile per i possessori di un Huawei P8 Lite. Che ne pensate? Vale la pena lasciarsi sedurre dalla proposta del popolarissimo rivenditore arrivati a questo punto?