Samsung, 86 nuovi Temi: prova i 5 migliori, tra cui Live Lockscreen

Samsung Electronics e di conseguenza i loro terminali sono portati all’estrema personalizzazione dovuta alla compartecipazione nella creazione dell’interfaccia grafica utente con Android ed a una vastità di temi che di solito proponiamo attraverso le nostre pagine. Quest’oggi tocca al nuovo Live Lockscreen. Siamo certi che non vi dispiacerà. Vediamolo. La casa sudcoreana ha rilasciato nuovi Temi per il consueto Theme Thursday, ovviamente nel Theme Store.

Samsung Themes, la Lockscreen prende vita

Samsung consente agli sviluppatori di terze parti di integrare all’interno dei propri temi anche nuove funzionalità e temi d’interfaccia che ampliano notevolmente il layout rendendo il vostro dispositivo davvero piacevole oltre che funzionale. Le personalizzazioni introdotte dai developer terzi spaziano dalla semplice creazioni di interfacce statiche alle implementazioni di suonerie, sfondi e disegni in forma animata. Oggi vedremo di portare alla vostra attenzione i nuovi temi segnalatici da SamMobile.

Samsung ha rilasciato 86 nuovi temi all’interno dello store questa settimana, tre dei quali rispecchiano la filosofia del Live Lockscreen che esula dai classici sfondi statici cui siamo abituati e che donano di certo quel tocco custom in più al nostro telefono. Stiamo parlando di: Luxury Car, Lotus Flower ed Electric, tutti rientranti a pieno titolo nella categoria Premium Themes.

Oltre questi nuovi ed interessanti temi abbiamo deciso di portare alla vostra attenzione anche altri nuovi prodotti estrapolati dalle 86 nuove proposte e che di certo coglieranno la vostra attenzione: Material Design Flat Theme, [V] TicToc, [WoOS_Design] Rocket, and Yacht. Tutti i temi di cui sopra utilizzano un’interfaccia di gestione in puro Material Design Theme ed adottano tra l’altro anche una combinazione azzeccata di caratteri chiari, icone di forma circolare in stile Android Marshmallow ed accurate combinazioni di colore progettato per garantire il massimo dal punto di vista dell’estetica. Il tema Material Flat Design è disponibile anche con una modalità di AOD personalizzato.Samsung Temi

Leggi anche: Theme Thursday: sei nuovi temi scelti da Samsung per voi!

E tu hai già scelto il tuo nuovo tema? Opterai per una soluzione Live, più dispendiosa dal punto di vista energetico ma decisamente più appagante sotto il profilo visuale, o ti affiderai ad una delle ultime quattro proposte Material Design Flat viste in precedenza? Lasciaci pure tutte le tue impressioni sui nuovo Temi Samsung. Non esitare a rilasciare le tue eventuali segnalazioni in merito a nuove personalizzazioni dell’interfaccia. Utilizza a tal fine l’apposito box dei commenti che trovi in fondo al post.