Samsung aggiorna S-Health, changelog della nuova versione

Samsung ha appena provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento per S-Health che introduce alcune interessanti novità e porta la versione alla release prevista 5.1.1.0005 dell’applicazione. Il nuovo prodotto può essere scaricato direttamente dal Google Playstore ed amplia le possibilità offerte dalla piattaforma di monitoraggio fitness e salute secondo quanto stabilito dal nuovo changelog rilasciato su Playstore e portato alla nostra attenzione da Sam Mobile.S-Health obiettivi allenamento

Samsung S-Health si arricchisce di nuovi interessanti contenuti che includono la possibilità di ampliare il palco sfide, introdotto con l’ultimo passato aggiornamento, e l’interazione diretta con il tuo account Samsung.

Altre nuove caratteristiche includono la possibilità di inoltrare messaggi agli amici, bloccare i contatti indesiderati in modo che non possa inoltrare richieste di Sfida ed anche nuove opzioni di sicurezza che integrano l’ambiente di sicurezza Samsung Knox.

Migliora anche il design applicativo, gestito ora da una UI ridisegnata nei confronti dei menu, del design degli elementi e di alcune correzioni che portano ad un miglioramento dell’esperienza utente. Riassumendo abbiamo:

  • Maggiore varietà di contenuti
  • Salvataggio record di sfida passaggi attraverso il tuo account Samsung
  • Possibilità di lasciare messaggi agli amici e bloccare le persone indesiderate in modo che non possano invitarti alle sfide Steps
  • Ambiente di sicurezza migliorato attraverso Samsung Knox abilitato in conformità HIPAA
  • Nuovi menu aggiunti e design migliorato
  • Migliore esperienza utente e correzione bug minori

Di seguito, troviamo l’immagine del nuovo changelog:

samsung s-health 5-1-1-0005 update

Puoi scaricare la nuova applicazione da qui:

Price: Free