Samsung apre un programma beta per S Note su Play Store

Una feature esclusiva degli utenti che possiedono un Samsung Galaxy Note è tutta la suite di programmi e applicativi per la S Pen, denominata S Note. Visto il bacino non sempre floridissimo di utenti il colosso sud coreano ha deciso di aprire sul Google Play Store un programma beta dedicato ad S Note, per far diventare tester gli utenti (consapevoli) che volessero provare le feature in anticipo.

Anche Samsung aderisce ai programmi beta delle app

La versione beta oltre a poter essere fruibile anche dagli smartphone sguarniti di S Pen integra un nuovo sistema di ordinamento delle note e della relativa messa in sicurezza. Sono stati sistemati anche i problemi che affliggevano talvolta l’allineamento del testo ed il salvataggio automatico delle suddette note. Il changelog ufficiale postato da AndroidPolice conclude poi con il consueto incremento di prestazioni e stabilità. Per diventare tester però c’è una piccola guida da seguire che vi illustreremo di seguito:

Samsung S Note Beta

  • Andate a questo indirizzo e cliccate su “Diventa un Tester”
  • Cliccate sul banner in calce alla news per procedere al download dal Google Play Store (oppure su APK Mirror se non possedete un Samsung Galaxy Note)
  • Ecco fatto, siete ufficialmente dei beta tester di S Note

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Galaxy Note 7 ritirato dal mercato, che “botta” per Samsung

Fateci quindi sapere con un commento qui sotto come è andata l’installazione e quali novità avete riscontrato nell’utilizzo quotidiano e soprattutto se Samsung sta svolgendo egregiamente il suo lavoro come sembra.

Price: Free