Samsung nuovi brevetti per la linea Gear Fit

Gear Fit prodotto da Samsung Electronics, è un braccialetto smart indossabile dedicato a chi fa movimento. Il dispositivo fa parte della famiglia degli smartwatch Samsung Gear ed è dotato di uno schermo curvo AMOLED. Il suo design era stato sviluppato per attrarre quel tipo di persone interessate al fitness e allo stile. Nel mese di Maggio, l’U.S. Patent and Trademark Office ha concesso a Samsung la licenza per la produzione di una serie di brevetti inerenti a dei prodotti dedicati alla linea Gear Fit e per il design di una nuova custodia per smartphone della serie Galaxy che potrebbe essere presentata in una gamma di stile.

Il design del nuovo Gear Fit Samsung

Samsung Gear Fit

A differenza di altre “richieste di brevetto”, quelli inerenti al design pubblicati dall’ U.S. Patent and Trademark Office non danno informazioni utili circa un particolare design. Per il momento possiamo vederlo ed apprezzarlo per quello che è stato progettato, ma non scopriremo ancora che tipo di materiale possa essere stato usato per costituirlo. Non sapremo ancora quale tipo di componente possa nascondersi all’interno del dispositivo oppure documentarci per avere maggiori dettagli riguardo le caratteristiche che potremmo attendere con impazienza. Tutto ciò che abbiamo a disposizione, per ora, è semplicemente quello che si vede e quello che potrebbe trapelare dalle prossime notizie.

 

Samsung Gear Fit brevetto

Samsung ha ottenuto un gran numero di brevetti di design dedicati a tutta una serie di prodotti che vanno dalle lavatrici alle lavapiatti arrivando fino alle cartucce dei toner. Un altro tipo di design che qualcuno può trovare interessante, include una custodia secondaria per smartphone, una lente per fotocamera ed una tastiera che potrebbe ospitare un tablet della serie Galaxy per formare un dispositivo 2 in 1.