Samsung e i 4k dell’UltraHd alla portata di tutti

Con il lancio dei primi TV con risoluzione UltraHD si era subito temuto il ripetersi della situazione già vissuta per il FullHd: servirono parecchi anni affinchè i pannelli con la nuova risoluzione raggiungessero un prezzo abbordabile per la maggior parte degli utenti, ma pare che questa volta, anche per merito della pressione fatta da brand asiatici come Hisense, che hanno portato schermi 4K a prezzi bassi nel vecchio continente, anche i grandi hanno deciso di aggredire subito il mercato con prezzi concorrenziali.

Smart TV Samsung 40″ 4K ai prezzi di un Full HD

Sicuramente se proverai a fare visita ad uno dei tanti centri della larga distribuzione dell’elettronica per un buon Smart TV (non TV standard, attenzione!) da 40 pollici con risoluzione FullHd di marca, difficilmente te la caverai con circa 500 euro.

Ciò che invece possiamo dirti è che abbiamo trovato una promozione speciale su Ebay, grazie alla quale per una Smart Tv Samsung 40 pollici 4K UltraHd con i 500 euro che avresti speso in negozio per il FullHd ti verrà reso pure 1 euro di resto ed inoltre non pagherai nemmeno un centesimo per la spedizione.

La promozione riguarda il Samsung UE40JU6400 ed è valida dal 13 al 25 agosto, salvo esaurimento scorte. Tra le tante caratteristiche di questo prodotto troviamo il wifi integrato che permette al Tv di connettersi ad Internet o di ricevere in streaming contenuti multimediali da altri device, mentre per tutti gli altri dettagli tecnici ti invitiamo a cliccare qui e visitare la pagina di vendita.

Clicca qui per acquistare la Smart TV Samsung 40″ 4K UltraHD a soli 499 euro con spedizione gratuita su Ebay.

Un mercato sempre più competitivo quello dei nuovi schermi UltraHD a tutto vantaggio di noi consumatori che ci troviamo così a dover sborsare meno denaro per poterne portare a casa uno.