Samsung family Hub: il frigorifero progettato per i consumatori europei

Samsung family Hub è il nuovo frigorifero della multinazionale sud coreana, pensato appositamente per gli esigenti clienti europei. Dotato di un ampio display touchscreen e una suite completa di applicazioni intuitive, il frigorifero Samsung Family Hub porta l’arte in nel mondo dei frigoriferi. L’ultima edizione, progettata per conquistare i consumatori europei, permette a più persone di prendere il controllo della loro cucina, con gli strumenti per semplificare non solo la cucina, ma anche la gestione degli alimenti, la comunicazione e anche l’intrattenimento. Trasformare il modo in cui le famiglie europee utilizzano il loro apparecchio più importante, aiutandoli a mangiare, e vivere, in maniera più intelligente.

Cucinare un pasto delizioso non deve essere un lavoro di routine. Applicazioni come Allrecipes, così come applicazioni localizzate, offrono agli utenti i mezzi per realizzare alcuni dei cibi più gustosi del mondo nella semplicità e comodità della propria cucina. Alcuni dei più grandi piatti del mondo fanno parte della cucina europea, e alcuni dei suoi più grandi chef sono membri del Samsung Club des Chefs. Samsung Family Hub Club des Chefs è un’applicazione che offre agli utenti l’accesso senza limiti alla ricchezza di esperienza culinaria dei maestri, con ricette dettagliate con tanto di articoli e video collegato, che mostra le procedure dettagliate. Quindi, gli utenti possono guardare e imparare, e gustare ottimo cibo.

Leggi anche: Samsung: mostra speciale a IFA 2016, The Origin of Quantum Dot

Samsung family Hub
Samsung family Hub

Samsung Family Hub è stato progettato non solo per aiutare le famiglie a preparare piatti deliziosi, ma anche per dare loro un quadro più chiaro circa la freschezza del loro cibo. Con tre telecamere interne, gli utenti possono sbirciare nella parte interna del loro frigorifero senza aprire la porta, anche quando non sono in cucina. La funzionalità della fotocamera, insieme con l’applicazione per lo smartphone dedicata appositamente a Samsung Family Hub, consente agli utenti di fare acquisti più intelligenti  andando a spulciare cosa contiene il   proprio frigorifero quando sono presso il negozio.

La suite di funzioni di intrattenimento della famiglia Hub offre agli utenti la possibilità di aggiungere una colonna sonora alla loro cucina. Con Tune-in, si può ascoltare la propria stazione radio preferita, godere di playlist personali e accedere a un catalogo di oltre 10.000 canali musicali, sportivi o di intrattenimento di tutto il mondo. Quando si tratta di calcio, l’Europa è in un campionato a sé stante. E grazie alla TV incorporata e alla funzione di mirroring, gli utenti possono mantenere facilmente e velocemente d’occhio il big match, o i loro programmi TV preferiti, mentre cucinano.

Leggi anche: Ecco il nuovo Samsung CFG70, monitor curvo da gaming