Samsung ha fissato un evento il 2 Giugno a New York City

Stando a quanto riportato dai nostri colleghi di Sammobile, Samsung avrebbe iniziato a spedire degli inviti per un evento di lancio che si terrà Martedì 5 Giugno 2016 a New York. Ancora non è stato possibile sapere in anticipo di cosa questo evento tratterà, ma i più audaci si sono lanciati sull’ipotesi Gear Fit 2 e Gear IconX oppure ancora c’è chi pensava al Galaxy Note 7.

LEGGI ANCHE: Samsung svela i nuovi Gear Fit 2 e IconX, le cuffie intelligenti!

In quest ultima evenienza noi crediamo ben poco, visto e considerato il periodo standard di rilascio di Samsung dei propri flagship che avviene nel periodo autunnale. Sarebbe sicuramente una sorpresa in grado di smuovere molta attenzione, ma la frequenza dei leak sul Gear Fit 2 e gli auricolari Bluetooth earbuds IconX fanno pensare ad un focus su entrambi. L’immagine con cui Samsung si è firmata negli inviti suggerisce un richiamo al lancio del Gear 360 in territorio statunitense. Il motto “Go, move, explore, create with the next Galaxy” lascia intendere appunto un’attenzione maggiore al fitness tracker e alla fotocamera mobile del gigante sud coreano.

Samsung Evento Invito

LEGGI ANCHE: Samsung lavora ad un nuovo paio di cuffie in-ear Bluetooth

Non manca poi molto al 5 Giugno, quindi non ci rimane che attendere con ansia l’evento di lancio di Samsung Electronics e vedere cosa ha in programma il gigante tecnologico per eccellenza. Voi cosa vi aspettate? Credete possibile il lancio (o quantomeno l’annuncio) del Galaxy Note 7, oppure siete più orientati verso il fitness con il Gear Fit 2 e le Gear IconX? Insomma fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.