Galaxy A5 (2015) riceve aggiornamento di Settembre 2016

Samsung Galaxy A5 (2015) si è manifestato agli occhi del pubblico a partire dallo scorso Dicembre 2015 e, solo in tempi davvero recenti, è riuscito ad introdurre l’aggiornamento relativo al nuovo firmware di sistema voluto da Google per la sua distribuzione mobile di Android 6.0.1 Marshmallow OS.

Con l’arrivo di Android M tra le file del terminale, gli utenti possono contare ora sul nuovo congiunto sistema di update per quelli che sono i nuovi parametri di sicurezza che la società rilascia,a cadenza mensile, per i dispositivi Samsung Galaxy. Le versioni no brand Galaxy A5 (2015), dunque, possono contare su un supporto mensile continuo per quanto riguarda i fix di sicurezza e l’aggiunta di miglioramenti minori.

Il nuovo update firmware, in tal caso, punta alla correzione di un’interessante serie di problemi, per un totale di 66 fix di sistema e 9 correction patch dedicate alla Graphic User Interface per Samsung Touchwiz, che si riferiscono alla versione di terminale siglata come XXSS3BPI8.

Come di consueto, trattandosi inoltre di un update quasi sicuramente importante dal punto di vista delle dimensioni, consigliamo la copertura di rete WiFi ed una percentuale minima di batteria attiva del 5%. Se non siete stati ancora raggiunti dalla notifica push di aggiornamento sul vostro terminale, ricordate che potete verificare in ogni momento il sussistere di nuovi aggiornamenti direttamente dal menu Impostazioni del vostro telefono, portandovi alla voce relativa a Info Telefono e seguendo l’indicazione Aggiornamenti di Sistema. 

  • paolo zamproni

    Ma solo io non ho ricevuto la patch di sicurezza di settembre? Io ho un a5 2015 no brand

    • Marco

      Anche io ho a5 2015 no brand e non l’ho ancora ricevuta

  • Marco

    Perché a me non è arrivato ancora niente?