Samsung Galaxy A7 (2017) appare su GFXBench

Il Samsung Galaxy A7 (2017) è stato avvistato su GFXBench questa mattina. Il noto portale online accoglie, come ben saprete, l’elenco dei test preliminari effettuati onde saggiare le caratteristiche hardware specifiche dei nuovi terminali in uscita.
L’elenco portato alla nostra attenzione da GFXBench riporta un Galaxy A7 (2017) dalle caratteristiche niente male e sulle quali spiccano in assoluto le nuove dotazioni Octa-Core System per la CPU @1.8GHz Cortex A53, un display Full HD @1920×1080 pixel da 5,5 pollici che opera per mezzo di una GPU in SoC siglata ARM Mali-T830 e che si accompagna ad una configurazione di memoria che inquadra il device nella fascia dei mid-range del settore smartphone. Si tratta, infatti, di una classica 3GB/32GB su sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.Samsung Galaxy A7 2017

Le attenzioni, inoltre, si concentrano sul comparto Galaxy A7 (2017) multimedia, che tiene conto della presenza di un sensore unico posteriore da 16 Megapixel, lo stesso presente sul frontale. Ma visto che i MP non sono poi tutto, ci riserviamo il diritto di rilasciare un report completo sulle prove in vista di un hand-on con i moduli camera. I dati attuali in nostro possesso parlano di Autofocus integrato, sistema Touch Focus, Face Detection, Flash LED ma nessuna modalità HDR Photo. Per entrambi, i video, vengono girati in Full HD.

Assenti, al momento, le informazioni sulle adozioni Galaxy A7 (2017) batteria. Sul fronte connettività, invece, abbiamo WiFi, Bluetooth, GPS, NFC mentre sul comparto sensori si registrano le assenze del termometro, altimetro e sensore del battito cardiaco. Presenti invece i sensori ambientali per la luminosità, il barometro, l’accelerometro, il pedometro ed il sensore di prossimità. Sempre sul fronte connettività ci troviamo di fronte ad un device in soluzione unica single sim-card.galaxy a7 2017-gfxbench

LEGGI ANCHE: Samsung lavora su Galaxy A3, A5 e A7 (2017), in arrivo il prossimo anno

Si attendono, intanto, le informazioni accessorie sul prezzo e sulla disponibilità di vendita che, al momento, non sono disponibili. Che ne pensate del nuovo Galaxy A7 (2017)?