Samsung Galaxy A7: prezzo stracciato con i tagli Amazon del 37%

Samsung Galaxy A7 unboxing-white
Unboxing Samsung Galaxy A7 , variante white da 16GB

Il recente lancio della gamma di nuova generazione di smartphone Samsung ha permesso ad alcuni recenti modelli dotati di caratteristiche di rilievo, come il Samsung Galaxy A7, di rivalutarsi velocemente sul mercato con prezzi stracciati rispetto il reale valore tecnico.

Il flagship coreano, uno dei primi dal design elegante e compatto, si è sempre proposto come uno dei migliori smartphone Android ai quali rivolgersi se si è alla ricerca di un top di gamma, tale non solo per l’hardware quanto anche per l’offerta funzionale software, ma grazie alle ultime offerte Amazon ha finalmente acquisito anche la definizione di “best-buy” per il periodo natalizio e non solo.

Offerte Samsung Galaxy A7: la proposta di Amazon

Il modello di punta della linea premium Samsung, tale per qualità di materiali e prestazioni, è celermente crollato nel prezzo registrando un taglio netto del 37% tanto da garantire un risparmio di 190,00 euro difficile da eguagliare sia tramite altri e-commerce che con gli store online pur nonostante le tante offerte natalizie.

Il prezzo Samsung Galaxy A7 è pari a 319,90 euro, per la variante cromatica bianca, e 323,08 euro, per quella nera, come sempre inclusivi d’IVA e persino di spese di spedizione rendendo l’occasione particolarmente ghiotta a fronte delle prestazioni di questo smartphone. L’offerta Samsung Galaxy A7 propone per adesso il miglior prezzo, toccando una delle soglie più contenute relativamente un modello completo in ogni sua caratteristica oltre che dotato di svariate funzionalità.

Specifiche tecniche e caratteristiche

Lo smartphone Samsung, pur se superato dalla nuova generazione Galaxy A, rappresenta tutt’oggi un investimento intelligente grazie ad una scheda tecnica ai vertici della categoria smartphone Android 2015: processore Exynos 5430, con struttura octa-core a 64-bit, corredato da 2GB RAM ed uno storage da 16GB ma espandibile sino a 64GB, il tutto senza dimenticare il display Super AMOLED da 5.5 pollici sul quale poter ammirare Android 5.0.2 Lollipop.

I motivi per acquistare uno smartphone Samsung Galaxy A7

I fattori in favore di un passaggio verso il seguente smartphone Galaxy sono molteplici e guardando oltre l’ottimo rapporto qualità-prezzo dell’offerta Amazon è possibile trovare elementi di presa spaziando dal design alle caratteristiche tecnico-funzionali aggiuntive. Samsung Galaxy A7 vanta due ottime fotocamere, rispettivamente posteriore ed anteriore, da 5 e 13 megapixel, una ricca dotazione di connettività come NFC, LTE (4G), WiFi e Bluetooth ben sostenuti da ottimi rendimenti in termini di autonomia grazie alla batteria da 2.600 mAh.

Acquisto e dettagli

Non vi resta quindi che porgere uno sguardo ai dettagli d’offerta per il Samsung Galaxy A7 direttamente sulla pagina Amazon per visionare anche i feedback da parte degli utenti che lo stanno già utilizzando.