Samsung Galaxy Apps aggiornamento: UI riorganizzata e nuove categorie

Samsung Software aggiorna l’applicazione dedicata al suo market introducendo una serie di migliorie che vertono principalmente su quello che è il piano visivo delle informazioni, senza quindi particolari nuove funzionalità di rilievo.

Samsung Galaxy Apps 4.2.01-7 rappresenta, perciò, la nuova applicazione per l’acquisto di nuovi prodotti applicativi per il nostro smartphone Samsung Galaxy. L’aggiornamento, come sancito dalle pagine di Sam Mobile, riporta ora un’interfaccia grafica utente decisamente più pulita ea senza fronzoli, con anche la possibilità di ricevere in anteprima le notifiche push in relazione a nuove promozioni volute dalla sudcoreana per i nuovi prodotti software.

A parte un’interfaccia più “liscia”, la società ha provveduto anche all’inserimento di una sezione dedicata relativa alla categoria di device Gear. In tal modo, gli utenti potranno effettuare ricerche mirate senza quindi andare alla cieca tra una lista infinita di proposte.

samsung-galaxy-apps-update

Sarà possibile ottenere il nuovo aggiornamento Galaxy Apps direttamente dall’applicazione. Che cosa ne pensate della nuova UI e della divisione per Categoria anche per Gear Devices? Diteci la vostra.