I Samsung Galaxy C potrebbero essere meno economici del previsto

Ultimamente su Internet non si fa altro che parlare di Samsung, dei suoi ottimi risultati finanziari, e soprattutto della sua nuova linea di smartphone, i Galaxy C5 e Galaxy C7. Previsti inizialmente in esclusiva temporale per il mercato cinese, di questi due device sappiamo praticamente tutto, dalle specifiche tecniche alla presunta data di presentazione, ovvero il 26 Maggio 2016. Per quel che riguardava il prezzo, secondo il rapporto della TENAA, un ente statale cinese, la cifra di vendita sarebbe dovuta aggirarsi intorno ai 1599 CNY ($245) per il Galaxy C5 e 1799 CNY ($276) per il Galaxy C7, tuttavia un report proveniente dalla Cina afferma che invece il prezzo sarà molto superiore, forse dovuto alla buona componentistica interna e alla qualità dei materiali, essendo entrambi con una scocca in metallo.

Samsung Galaxy C5 C7

Secondo quanto riportato da questo insider anonimo, si parlerà di 2199 CNY ($335) per il Samsung Galaxy C5 e 2300 CNY ($340) per il Galaxy C7,  insomma un bell’aumento se ciò dovesse rivelarsi veritiero. Le novità su questi due smartphone riguarderanno quindi solo il prezzo di vendita, mentre le specifiche tecniche sono rimaste le medesime: un display da 5,2″ per il C5 e 5,7″ per il C7 entrambi FullHD (1920×1080) AMOLED, con un SoC Qualcomm Snapdragon 617 quad-core 64-bit, 4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore ed anteriore da 16 e 8 Megapixel; il tutto mosso dalla TouchWiz basata ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Oramai la data di presentazione si avvicina sempre di più, quindi non vediamo l’ora che Samsung tolga il velo di mistero che ancora avvolge il Galaxy C5 e Galaxy C7, soprattutto per quel che coinvolge data di rilascio e disponibilità. Rimanete sulle nostre pagine per essere i primi a scoprirli, e nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo ipotetico aumento di prezzo.

Samsung Galaxy C5 C7