Samsung Galaxy C5 debutta con 4 splendide colorazioni [immagini]

Samsung Galaxy C5 compierà il suo debutto domani, già si sanno tutte le caratteristiche, prezzo e anche le colorazioni disponibili. Samsung ci offre il primo smartphone di fascia media, Galaxy C5 dal design bellissimo e realizzato interamente in metallo. Ovviamente non è da confondere con il Galaxy S7 realizzato in vetro e metallo, o con il Galaxy Alpha realizzato in vetro e plastica. Sta di fatto che Samsung Galaxy C5 somiglia molto ai device HTC, grazie al suo bellissimo design si mostra elegante e raffinato.

Caratteristiche e prezzo Samsung Galaxy C5

I colori a disposizione son ben 4: Gold, Pink Gold, Gray e infine Silver. Tutte tonalità belle adatte ad ogni persona e con stili diversi, ma pur sempre elegante.  Ecco di seguito le immagini risalenti ai vari colori a disposizione e acquistabili già da domani.

 

Le caratteristiche del Galaxy C5 sono comunque ottimali ed hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Prima di tutto il display da 5,2” (superiore ad S7 Flat) di diagonale che permette di visualizzare le immagini in FULL HD di 1080 x 1920 Pixel. Tra i vari componenti hardware sorge la magnifica presenza di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617  accompagnato da ben 4GB di memoria RAM.

La batteria avrà una capacità pari a 2600 mAh, ed anche scattare le foto non sarà male. Fotocamera da ben 16 Megapixel, mentre gli amanti dei selfie dovranno “accontentarsi” di 8 Megapixel di fotocamera anteriore. Caratteristiche molto buone soprattutto osservando il prezzo, listino internazionale del Galaxy C5 che sarà di 330$ dollari, circa 300€ euro. E voi lo comprerete? Un pensierino ce lo fate?