Samsung Galaxy C9, svelate le specifiche tecniche

27La gamma Galaxy C rappresenta una delle novità più recenti dell’offerta di smartphone di Samsung ed è costituita da smartphone di fascia media dal marcato carattere premium. Nel corso delle prossime settimane, la casa coreana andrà ad ampliare ulteriormente la famiglia Galaxy C con l’introduzione sul mercato del nuovo Samsung Galaxy C9 che, in queste ore, ha fatto il suo debutto “ufficiale” in rete all’interno del database di GeekBench.

samsung-galaxy-c9

Questo primo benchmark ci permette di avere un’idea più chiara in merito a quelle che saranno le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy C9. Stando a quanto emerso oggi, il dispositivo potrà contare sull’eccellente SoC Qualcomm Snapdragon 652, dotato di CPU Octa-Core e GPU Adreno 510, in grado di garantire performance da “quasi top di gamma”. A completare la scheda tecnica del nuovo Galaxy C9 troveremo, inoltre, ben 6 GB di memoria RAM mentre il display dovrebbe essere, secondo i rumors apparsi sino ad ora, da 5,7 pollici o da 6 pollici. Il device arriverà sul mercato con Android Marshmallow.

Leggi anche: Galaxy On8 con display Super AMOLED Full HD appare online

Il nuovo Samsung Galaxy C9 dovrebbe essere un’esclusiva per il mercato cinese anche se non possiamo escludere una sua commercializzazione in altre regioni, Europa compresa. Il dispositivo rappresenterà, senza dubbio, un’aggiunta interessante alla gamma di Samsung che, a causa del caso Note 7, ha bisogno di una sana ventata di novità per rilanciare la sua immagine e continuare la scalata al mercato internazionale. Maggiori dettagli sul dispositivo emergeranno, senza dubbio, nelle prossime ore o, al massimo, nei prossimi giorni.