Samsung Galaxy On Next in arrivo il 20 Ottobre 2016, ecco i video

Samsung, tramite il suo account ufficiale su Twitter, ha divulgato l’arrivo di un nuovo telefono annunciandolo attraverso due nuovi video che fanno riferimento al prodotto da destinarsi al mercato indiano per la serie Galaxy On, il quale ha rivelato alcune sue nuove specifiche.

Da qualche ora, il canale Samsung Mobile India ci ha reso partecipi del suo nuovo dispositivo che va sotto il nome di Galaxy On Next. Un device caratterizzato da un body completamente in metallo e da un processore Octa Core System venduto in esclusiva per il mercato India tramite il vettore online di Flipkart.

Almeno per il momento, comunque, la società non ha rilasciato ulteriori dettagli in merito alle restanti specifiche quali la capacità della batteria, la dotazione minima di memoria RAM e per lo spazio di archiviazione e dei moduli fotocamera. Ad ogni modo, l’evento di presentazione è ormai vicino. Il prossimo 20 Ottobre 2016, infatti, è stato stabilito come termine utile per la presentazione dei nuovi terminali. Intanto, come indicato in apertura, L’azienda ha rilasciato due nuovi video teaser che proponiamo qui di seguito:

Che cosa ne pensi, almeno di queste poche informazioni disponibili, dei nuovi smartphone Samsung Galaxy On Next? Dicci la tua.