Samsung Galaxy Note 4, con aggiornamenti arrivano 3 miglioramenti

Buone notizie per quanti possiedono il Samsung Galaxy Note 4. Infatti, il prodotto coreano si aggiornerà ancora in Italia. Gli aggiornamenti giungeranno tra qualche giorno e vi saranno ovviamente notificati. Come cambia il Samsung Galaxy Note 4 con gli aggiornamenti? Il colosso coreano promette importanti novità e miglioramenti del dispositivo una volta eseguiti. Scopriamoli di seguito.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 7 vs Samsung Galaxy S7, in cosa sarà superiore il phablet?

Come cambia Galaxy Note 4 dopo aggiornamenti

Con gli aggiornamenti, il Samsung Galaxy Note 4 passerà alla versione software FXXS1DPE6, basata sempre sul sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. L’aggiornamento è in roll out tramite OTA e pesa circa 340 MB. Una dimensione non di poco conto, che implica importanti e numerose novità. Ad esempio, sarà ottimizzato il consumo della batteria del dispositivo, saranno migliorate le prestazioni con una miglior gestione della RAM e migliorata anche la stabilità del telefono. Dunque non resta che attendere l’aggiornamento e verificare i succitati miglioramenti.

samsung galaxy note 4

Galaxy Note 4, un riepilogo

Il Samsung Galaxy Note 4 è senza dubbio uno degli smartphone Android più avanzati, uscito nell’ottobre 2014. Dispone di un grande display da 5.7 pollici e di una risoluzione da 2560×1440 pixel. Vanta un modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente. Quanto alla fotocamera, monta un sensore da ben 16 megapixel che permette al Samsung Galaxy Note 4 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4608×3456 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Interessante poi il suo spessore, contenuto, di 8.5mm. È disponibile nelle versioni da 32GB e 64GB e con i colori Metallic White e Night Blue. È il quarto dispositivo top di gamma della serie Galaxy Note, successore del Galaxy Note 3 e predecessore del Samsung Galaxy Note 5. Un telefono che, malgrado siano trascorsi ormai due anni dalla sua uscita, dice ancora molto. Non a caso il suo prezzo si aggira intorno ai 400 euro.