, ,

Samsung Galaxy Note 4: patch di sicurezza Gennaio 2017 in roll-out

Nel corso delle tarde ore della giornata di ieri la divisione Samsung Software ha posto in essere il rilascio delle ultime patch di sicurezza del mese di Gennaio 2017 per i propri Galaxy Note 4.

Il roll-out dei nuovi firmware di sicurezza desinati agli smartphone della serie Samsung Galaxy Note 4 è partito dalla Germania e si porterà all’attenzione degli utenti italiani nel giro di qualche giorno. Nonostante la tempistica di rilascio dei nuovi aggiornamenti di sicurezza non sia ancora nota, abbiamo informazioni certe in merito alle vulnerabilità risolte.

La nuova patch Samsung consente di porre rimedio a 67 vulnerabilità critiche dei sistemi Android (Common Vulnerabilities and Exposures) e ad ulteriori 28 vulnerabilità che riguardano gli attuali top di gamma del segmento smartphone. Samsung Galaxy Note 4 patch gennaio 2017

Come anticipato, il rilascio è previsto nel corso di queste settimane. Controllate lo stato di avanzamento del processo di update o procedete manualmente alla verifica della disponibilità dal percorso Impostazioni > Info dispositivo > Aggiornamento del sistema.

Attraverso questo link possiamo effettuare il download diretto della versione No Brand Germania da flashare attraverso l’utility di Odin su PC.

LEGGI ANCHE: Samsung patch Gennaio 2017: ecco alcuni nuovi dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…