Samsung Galaxy Note 7: arriva il 16 Agosto ad Amsterdam

Passano i giorni e con essi si assottiglia il tempo che ci separa dal Samsung Galaxy Note 7, uno degli smartphone più chiacchierati degli ultimi anni e dispositivo che promette di rivoluzionare il settore dei phablet.

In merito al Galaxy Note 7 si è detto praticamente di tutto, tuttavia per avere una conferma (o smentita) su eventuali speculazioni bisognerà attendere il 2 Agosto, giorno in cui Samsung terrà una conferenza di reveal a New York City. Stando a quanto riportato dai colleghi di Sammobile, un report avrebbe anticipato l’arrivo del device nella città di Amsterdam il 16 Agosto, due settimane dopo la presentazione. Ovviamente un rilascio nella capitale olandese significherebbe la commercializzazione del Samsung Galaxy Note 7 in gran parte dell’Europa, Italia compresa.

Samsung Galaxy Note 7

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7 avrà anche un nuovo Samsung cloud, ecco i particolari

Negli Stati Uniti d’America già sono stati aperti i pre-ordini, e T-Mobile sarà uno dei maggiori distributori del phablet, offrendo piani tariffari e sconti di vario tipo per spingere ancora di più le vendite di uno smartphone rivoluzionario. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per sapere cosa ne sarà di questo Samsung Galaxy Note 7 il 2 Agosto a New York City.