Samsung Galaxy Note 7, boom di preordini

Il nuovo Samsung Galaxy Note 7, sarà presto nelle mani di coloro che hanno fatto il pre-ordine. A partire dal 16 di agosto era infatti possibile effettuare la prenotazione sul sito ufficiale e a partire dal 30, sono stati effettuati i primi invii. La data ufficiale di vendite è il 2 di settembre, quindi i fortunati clienti, potrebbero già essere in possesso del nuovo Note 7 a partire da oggi.

Galaxy Note 7, il nuovo top tra gli smartphone

Questo Phablet, promette di surclassare tutti i concorrenti, addirittura di diventare il migliore sul mercato. Entro le prossime ore, i primi fortunati possessori, potrebbero rilasciare le prime recensioni. Si stima che le scorte del prodotto, siano già agli sgoccioli, nonostante il prezzo elevato di ben 879 euro, sul nostro mercato.

Per ovviare a quest’inconveniente, pare che siano stati creati dei gruppi d’acquisto da noti siti internet, uno dei più famosi è senza dubbio quello di Androidare. Il costo in questo modo scende a soli 689 euro, ma ovviamente bisogna versare un acconto allo staff che si occupa di gestire il gruppo d’acquisto.

Galaxy Note 7

Caratteristiche Tecniche del Note 7

Il design curvo del nuovo Galaxy Note 7, ricorda quello del precedente Galaxy S7. Senza dubbio le particolarità di questo dispositivo sono la resistenza all’acqua, oltre all’innovativa S Pen, migliorata nella sua forma e sensibilità.

Potremo scrivere note, anche a schermo spento, grazie alla nuova tecnologia chiamata Always On Memo. Inoltre il telefono promette la massima sicurezza, grazie alla possibilità di sblocco tramite la lettura dell’iride o dell’impronta digitale, insieme alla swipe del più classico codice.

Leggi anche: Galaxy Note 7, microSD da 256 GB in regalo per chi possiede un precedente Note

galaxy note 7 s pen

Ha una memoria interna di ben 64 GB, espandibile con micro SD fino a 256 GB. Altra peculiarità è la potenza della batteria, ben 3.500 Mah, per garantire la massima durata e la possibilità di ricarica wireless.

Nonostante l’imminente lancio, in rete possiamo già trovare notizie di una nuova versione del Phablet, con ben 6 GB di RAM e 128 GB di Storage. A render noto questo, sono alcuni siti cinesi, ma sembra che per il momento, siano semplicemente rumor.