Samsung Galaxy Note 7 si mostra dal vivo: foto reali

AGGIORNAMENTO: altre foto di Samsung Galaxy Note 7 sono trapelate: ormai manca poco alla presentazione, quindi aspettatevi nei prossimi giorni sempre più foto dal vivo. Ricordiamo che lo smartphone avrà una scheda tecnica con display da 5.7-inch pollici dual edge Super AMOLED con una risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 821, probabilmente 6 GB di RAM of LPDDR4, 64/128/256GB di memoria, USB Type-C e la nuova interfaccia “Grace” UX. Ecco le foto:

Samsung Galaxy Note-7

Come si può vedere a quanto pare avrà tutti e due i lati curvi.

Samsung Galaxy Note 7

Vediamo l’ultima immagine trapelata.

Samsung Galaxy Note-7

Samsung Galaxy Note 7 si mostra finalmente nella sua prima foto reale. Non si fa altro nelle ultime settimane che parlare delle indiscrezioni del phablet business della casa sud coreana: verrà presentato il prossimo 2 agosto. Nelle ultime 24 ore abbiamo visto una valanga di rumor su Samsung Galaxy Note 7: dai benchmark su Geekbench al possibile prezzo (altissimo) che potrebbe avere una volta uscito.

Ma ora basta rumor improbabili, il Samsung Galaxy Note 7 si mostra in tutta la sua maestosità in questa presunta immagine che lo ritrae dal vivo. Come possiamo vedere dall’immagine il design sembra ricalcare in tutto e per tutto i render che qualche giorno fa aveva pubblicato il noto Evan Blass su Twitter, dove si vedono infatti tutti e due lati curvi.

Samsung Galaxy Note 7
Samsung Galaxy Note 7 si mostra in una foto reale

Ci sono comunque delle incongruenze nelle indiscrezioni, soprattutto riguardo la scheda tecnica: in molti pensano che Samsung Galaxy Note 7 avrà 6 GB di RAM, mentre gli ultimi benchmark parlano anche di una variante da 4 GB. Si pensa che arriverà con Android 7.0 Nougat. In ogni caso l’immagine proveniente da TechTastic (via Android Headlines) fornisce una prima chiara idea di come potrebbe essere, in attesa, finalmente, della presentazione fra qualche settimana.