Samsung Galaxy Note 7 vs S7 e S7 Edge: immagine mostra chi è più potente

Samsung Galaxy Note 7 torna a mostrarsi, questa volta addirittura con i benchmark che lo mettono a confronto con i più piccoli Galaxy S7 ed S7 Edge in diverse varianti, via AndroidSoul. Le immagini quindi comparano la potenza bruta, dandoci alcuni indizi di quanto sarà più potente Note 7.

Il Galaxy Note 7 si vede benissimo, è quello presente sull’estrema destra, e si vedono su tutti anche i punteggi del noto benchmark AnTuTu. Galaxy Note 7, stranamente, non sembra essere il più potente ma si sa, bisognerà testare con mano il dispositivo.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7 potrebbe avere questo grave difetto

Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 sarà presentato il prossimo 2 agosto: avrà uno schermo Super AMOLED Quad HD da 5.7 pollici (alcuni parlano di 5.8), curvo ai lati e compatibile con la S Pen, in grado di supportare il nuovo Exynos 8893 con processore Octa Core con 4 o 6 GB di RAM LPDDR4. Il dispositivo è dotato di 64 GB di memoria integrata espandibile (ma ci sono rumor discordanti su questo). La fotocamera posteriore è di 12 MegaPixel con ottica Dual Pixel, mentre quella frontale è di 5 MegaPixel con ottica grandangolare. Si parla anche di una “piccola” batteria da 3500 mAh.

  • Dos

    Scusate ma se Note 7 è quello all’estrema destra, non è il più potente. Pubblicate random?